> > Gianluca Vacchi, il battesimo della figlia Blu Jerusalema: i dettagli

Gianluca Vacchi, il battesimo della figlia Blu Jerusalema: i dettagli

Gianluca Vacchi, il battesimo della figlia Blu Jerusalema: i dettagli

Gianluca Vacchi ha rotto il silenzio in merito al battesimo di sua figlia, Blu Jerusalema.

Attraverso i social Gianluca Vacchi ha svelato i dettagli e i retroscena del battesimo di sua figlia, Blu Jerusalema, venuta al mondo il 27 ottobre 2020.

Gianluca Vacchi: la figlia

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono più innamorati che mai della loro bambina, Blu Jerusalema, e nelle ultime ore si sono mostrati mentre la bambina riceveva il sacramento del battesimo in una chiesa di Bologna (dove la famiglia vive).

La cerimonia è stata a dir poco sobria e la bambina, con un abito bianco, ha tenuto per tutto il tempo le mani dei due genitori, che attraverso i social hanno espresso la loro gioia e la loro commozione. “Il battesimo della nostra bellissima Blu Jerusalema. E’ stata una cerimonia così speciale e intima che conserveremo sempre nei nostri cuori. Un momento dedicato a nonna Mariella, che ci guardava dal Cielo. Sappiamo che era un sogno che gli dava molto entusiasmo e che desiderava si avverasse”, ha dichiarato Vacchi che, appena qualche mese fa, si è trovato a fare i conti con la dolorosa scomparsa di sua madre.

A seguito del suo lutto aveva scritto sui social:

“Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi più di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà ‘nonna’, aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i ‘miei occhi’”.