×

Giappone, cosa nasconde la casa triangolare?

default featured image 3 1200x900 768x576

Piccola se vista dal di fuori, ma spaziosa abbastanza al suo interno. Una delle ultime tendenze architettoniche in Giappone è la casa triangolare: la piccola abitazione a forma di triangolo è stata realizzata da Mizuishi Architetti Atelier nei pressi di Tokyo. Gli architetti giapponesi, specializzati in design particolari, sono riusciti a ricavare una casa incredibile.

Se dall’esterno l’abitazione sembra decisamente piccola, all’interno si sviluppa in tre livelli, ognuno di 50 metri quadrati. Non manca proprio nulla, c’è tutto quello che serve per vivere in maniera confortevole. Al pian terreno vi è uno spazio living ed un’area per parcheggiare l’automobile.

Al primo piano sono ubicate la sala da pranzo, il soggiorno e la cucina, da qui poi si accede ad una zona soppalcata che si affaccia sula cucina e dove vi sono anche i giochi per i bambini.

Le camere da letto invece sono situate in un livello sotterraneo. Ecco le immagini della casa triangolare, una moderna invenzione giapponese che potremmo benissimo ricreare anche qui da noi. Che ne dite?

1 / 4
casa triangolare giappone
1 / 4
casa triangolare giappone
b 730 3732f66a 469b 41b9 a3e4 220bf06132aa
gifu 0
Horinouchi 01


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora