Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giorgio Pasotti, show bollente con la sua Claudia
Lifestyle

Giorgio Pasotti, show bollente con la sua Claudia

Giorgio Pasotti

L’attore Giorgio Pasotti a teatro con la sua nuova compagna e collega Claudia. La Tosoni regala uno show bollente ai paparazzi con un siparietto sexy lasciando tutti senza fiato.

Giorgio Pasotti, il bell’attore bergamasco, pare che abbia davvero perso la testa per la sua giovane e attraente fidanzata Claudia Tosoni. Qualche sera fa sono stati infatti paparazzati in un teatro di Roma, alla prima dello spettacolo “Uno sbagliato”, in atteggiamenti molto bollenti. I due, lui vestito casual con jeans e pullover, lei molto sensuale con un tubino nero, hanno regalato agli obiettivi dei fotografi un sexy show tra baci, abbracci e accavallamenti delle gambe nude di lei, alla “Basic Instinct”, destando stupore nei presenti.

Giorgio Pasotti: è amore

I due attori si sono conosciuti alcuni mesi fa quando entrambi recitavano dello spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate. Hanno poi trascorso l’estate insieme a Formentera e successivamente si sono presentati in coppia sia al Festival del Cinema di Venezia che alla Milano Fashion Week.

Sotto l’occhio dei paparazzi in diverse occasioni, soprattuto durante i loro incontri notturni romani, Giorgio Pasotti e la sua compagna Claudia non mancano mai di scambiarsi effusioni d’amore in pubblico: si tengono per mano mentre passeggiano, si riempiono di tenerezze, sguardi complici e sorrisi.

Lei ha 19 anni meno di lui (lui 44 e lei 25), ma la differenza d’età sembra non essere un problema.

L’attore, che ultimamente ha collezionato diverse love story con ragazze molto belle e giovanissime, questa volta potrebbe essere rimasto davvero folgorato dall’affascinante attrice e per ora il loro legame sentimentale sembra durare.

Per Pasotti potrebbe infatti essere la prima relazione importante dopo quella con la sua ex compagna, l’attrice Nicoletta Romanoff, con la quale ha avuto anche una figlia, Maria, che oggi ha 7 anni. Tra lui e Nicoletta pare comunque ci sia ancora un ottimo rapporto, sia in virtù della loro lunghissima storia insieme che per l’amore che entrambi provano per la loro bambina.

Il siparietto sexy

Nella notte romana, dunque, Giorgio Pasotti e la finalista di Miss Italia 2012, Claudia Tosoni, prima di raggiungere il teatro, si sono prima concessi un caffè per le strade del centro e poi, tra effusioni e sguardi d’amore, si sono accomodati sui loro posti riservati in sala.

Ed è stato proprio mentre la bella attrice si è seduta sulla sua poltrona che i paparazzi si sono scatenati con i loro flash per poter immortalare il suo siparietto sexy: gambe nude e sensuali che si accavallano, con la complicità dell’espressione orgogliosa e fiera del suo lui.

Scene non nuove per i due piccioncini, che di simili ne avevano regalate ai fotografi anche durante l’estate bollente alle Baleari, ormai meta amatissima da molti vip, che in diverse occasioni mondane.

E così, dopo l’amore che pareva nato in sordina, i due non si nascono davvero più e anzi, sembrano voler gridare a tutto il mondo il loro amore. Staremo a vedere se l’attore quarantaquattrenne, tra i più amati dalle donne, questa volta avrà messo la testa a posto e avrà finalmente trovato pace e serenità tra le braccia della sua Claudia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche