×

Giorgio Pasotti, attimi di romanticismo e di amore con Claudia

Condividi su Facebook

Nuovo gossip per il playboy Giorgio Pasotti. La scorsa notte l’attore bergamasco classe 1973, è stato paparazzato insieme alla giovane attrice Claudia Tosoni.

Nuovo gossip per il playboy Giorgio Pasotti. La scorsa notte l’attore bergamasco classe 1973, è stato paparazzato insieme alla giovane attrice Claudia Tosoni. Pasotti ha conosciuto la giovane 26 enne qualche tempo fa sul set dello spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”. I due anche se hanno 14 anni di differenza sembra che abbiano un particolare feeling che li lega. Giorgio, dopo la lunga relazione con Nicoletta Romanoff, ha avuto una vita sentimentale colorata e turbolenta. E’ stata ricca di flirt con modelle di ogni tipo e nazione, veritieri o presunti, fino al giorno in cui ha incontrato la bellissima Claudia.

Chi è Claudia Tosoni?

La super sexy Tosoni si è classificata terza a Miss Italia, ma si è presa la sua rivincita conquistando il titolo di Miss Sorriso Lazio.

La ragazza oltre ad essere un’icona di bellezza ha anche un passato da studiosa di scienze della comunicazione. E’ sempre stata appassionata di cinema e teatro. Fin da piccola ha tenuto corsi di formazione per la carriera teatrale. Ha fatto un anno a RomaChannel fino ad arrivare al suo debutto in teatro con lo spettacolo “Molto rumore per nulla” di Shakespeare con la regia di Giancarlo Sepe con Francesca Inaudi, al Teatro Eliseo di Roma. Successivamente fece un altro spettacolo, ma questa volta fu la sua prima volta da protagonista. Recitò insieme a Roberto Ciufoli in “Come pritti uomen”, spettacolo con la regia di Francesco Bellomo. Ovviamente lo spettacolo è tratto dal celebre film “Pretty Woman” interpretato da Richard Gere e Julia Roberts.

La relazione

La relazione è stata ufficializzata durante il Festival del Cinema di Venezia.

I due hanno sfilato insieme in veste elegantissima mano nella mano. Proprio come dei veri compagni. I novellini sono stati anche immortalati insieme alla recentissima Fashion Week di Milano. Insomma, sono diventati praticamente inseparabili. La notte scorsa, mentre passeggiavano per le vie romane, sono stati fotografati mentre erano alle prese con atteggiamenti molto intimi. L’attore, anche se era in pubblico, non ha resistito alla tentazione di buttarsi letteralmente addosso alla sua nuova fidanzata. Tra baci e mani dappertutto i due ora compaiono sul giornale Novella 2000 e non solo. Per i fan di Giorgio Pasotti si spera che sia una relazione duratura, date le precedenti esperienze con svariate donne, dal buon Giorgio ci si può aspettare di tutto.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche