Gossip Girl: le interviste alle protagoniste della nuova serie
Gossip Girl: in arrivo una nuova stagione?La rivelazione delle protagoniste
Gossip e TV

Gossip Girl: in arrivo una nuova stagione?La rivelazione delle protagoniste

Gossip Girl

La serie tv Gossip Girl potrebbe tornare oppure no? le protagoniste durante le interviste lasciano trapelare la possibilità di rivedere la serie nei nostri televisori.

Gossip Girl: intervista alle protagoniste della serie tv

Sono passati ben cinque anni, da quando la serie televisiva Gossip Girl, è andata per l’ultima volta in onda. Tutto questo però potrebbe ricominciare, infatti alcune protagoniste della serie, hanno rilasciato delle interviste che fanno ben sperare. Blake Lively, una delle protagoniste, ha rilasciato un intervista e ha detto che sarebbe pronta a tutto per partecipare di nuovo alla serie e anche i suoi colleghi lo sono perchè essi devono ringraziare la fiction visto che gli ha fatto ottenere molto successo. Per Leighton Meester, che interpretava Blair Wooldorf, invece sembra molto più remota la possibilità di rivedere la serie tv. La Leighton però non esclude la sua presenza nella fiction, se quest’ultima dovesse ripartire con la nuova stagione. Si deduce quindi che non ci sono certezze sull’effettiva messa in onda della nuova stagione, ma nemmeno che essa non la si possa rivedere sui nostro canali televisivi.

Gossip Girl

Riassunto dell’ultima stagione

In questa stagione Serena, dopo essere scomparsa per tutta l’estate, viene ritrovata dai suoi amici compreso Nate.

Esso lasciò da parte anche le indagini che stava conducendo per scoprire chi era Gossip Girl per cercare la ragazza. Serena rientra a New York con il suo nuovo fidanzato Steven Spence, un imprenditore di successo, essa però non vuole più incontrare Blair. In questi anni essa è diventata titolare della società Waldorf Design. Chuck, invece inizia ad indagare sul padre Bart e i suoi affari a Dubai. Un giorno scopre che esso ha ucciso tutti quelli che sapevano dei suoi traffici non autorizzati riferiti all’acquisto di petrolio dal Sudan. Il ragazzo lo incontra sul grattacielo dove risiede e durante la discussione il padre Bart cade e muore. A questo punto Chuck, racconta tutto a Blair e decidono di scappare insieme. Ricercati dalla polizia i due prendono la decisione di sposarsi per impedire che la ragazza possa essere costretta a testimoniare. Passato un pò di tempo la morte del padre viene archiviata come incidente.

Ivy cerca in tutti i modi di togliere qualsiasi cosa a Lily senza successo. Intanto Dan pubblica il suo romanzo “Inside out” suscitando molte reazioni non piacevoli proprio perchè i protagonisti hanno dei nomi reali e niente è finzione. Tutti abbandonano Dan tranne Serena la quale lascia il fidanzato e inizia la relazione con lui. Egli riesce a terminare il romanzo e lo consegna a Nate. In quest’ultimo capitolo però spiega che in realtà lui è Gossip Girl e i motivi per cui l’ha fatto. Nel 2017 cioè cinque anni dopo Serena e Dan si sposano, Chuck e Blair hanno un bambino e Nate è in lista per diventare sindaco di New York.

Protagoniste della serie tv

I principali protagonisti della serie di Gossip Girl sono:

  • la voce originale di Gossip Girl è di Kristen Bell, in Italia da Valentina Mari;
  • Blake Lively interpreta Serena van der Woodsen, in Italia la voce è doppiata da Francesca Manicone;
  • Leighton Meester interpreta Blair Waldorf, voce doppiata da Eleonora Reti;
  • Penn Badgley interpreta Dan Humphrey, voce di David Chevalier;
  • Nate Archibald interpretato da Chece Crawford, voce di Davide Perino;
  • il personaggio di Chuck Bass interpretato da Ed Westwick e doppiato in Italia da Daniele Raffaeli;
  • Matthew Settle interpreta Rufus Humphrev, doppiato da Francesco Bulckaen;
  • Lily van der Woodsen interpretata da Kelly Rutherford, voce di Francesca Guadagno;
  • Taylor Momsen interpreta Jenny Humphrev e doppiata da Alessia Amendola;
  • Jessica Szohr fa la parte di Vanessa Abrams, voce doppiata da Federica De Bortoli;
  • Ivy Dickens doppiata da Gemma Donati e interpretata da Kaylee Defer.

Gossip Girl

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche