×

Giubileo di Platino, il principino Louis annoiato alla celebrazione per la Regina

Durante il Giubileo di Platino, il principino di Cambridge Louis si è esibito in smorfie alquanto spassose dovute dalla noia della cerimonia.

principe louis giubileo di platino

Il piccolo Louis di Cambridge è stato colto dalle camere in attimi di sofferenza durante la cerimonia del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

William e Kate al Giubileo di Platino

Alla sfarzosa cerimonia dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, celebrati con il tanto atteso Giubileo di Platino, hanno partecipato anche i membri più piccoli della Royal Family, compresi i tre figli della coppia composta dal principe William e Kate Middleton.

E durante il Trooping the Colour, il piccolo Louis di Cambridge, il minore dei tre figli della coppia, ha dato il meglio di sé, divenendo immediatamente il protagonista indiscusso della giornata.

Le sforfie e l’insofferenza del piccolo Louis di Cambridge

Imbronciato, disperato e con urla isteriche: è così che è stato immortalato il principino Louis che, a quanto pare, era davvero insofferente dinanzi alla sfilza di sfilate e riti che rendono lunghissima la cerimonia del Trooping the Colour.

Il piccolo Louis è stato fotografato anche mentre scambiava due parole con la bisnonna, proprio la Regina Elisabetta, con quest’ultima che probabilmente aveva l’intento di rallegralo.

Anche i suoi fratelli maggiori, Charlotte e George, seppur più grandi, non sono stati da meno e sono apparsi piuttosto annoiati.

Contents.media
Ultima ora