×

Giulia Salemi rifatta? La risposta definitiva dell’ex gieffina

Giulia Salemi ha fatto chiarezza sui dubbi dei fan circa il suo aspetto fisico: l'ex gieffina si è sottoposta a interventi estetici?

giulia salemi
giulia salemi

Giulia Salemi è senza dubbio una delle Vip maggiormente interessanti dell’ultimo periodo. Grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer italo-persiana ha infatti trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, relazione che sta continuando anche fuori dalla Casa di Cinecittà.

Inoltre al momento è spesso ospite in studio dell’Isola dei Famosi, dal momento che sua madre Fariba è una delle naufraghe approdate in Honduras.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Perennemente sottoposto all’occhio attendo dei fan, spesso l’ex gieffina è stata messa in discussione per alcuni suoi lati estetici.

La domanda che molti infatti si pongono è se si sia rifatta. A far dunque chiarezza sulla questione è intervenuta la stessa diretta interessata, che senza peli sulla lingua e ha precisato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per il suo seno, punto maggiormente sospettato dai più scettici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌟 Startrash_™🌟 (@startrash_)

Anche per il naso Giulia Salemi non ha mai fatto ricorso ad aiutini vari, smentendo così sostanzialmente tutti i rumors e precisando che la sua bellezza è tutta naturale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora