×

Giuseppe Finori morto stroncato dal Covid a 62 anni: lutto a San Benedetto

Lutto per la città di San Benedetto del Tronto, dove Giuseppe Finori è morto a 62 anni a causa del Covid. Era un imprenditore molto conosciuto.

morto covid giuseppe

Lutto per la città di San Benedetto del Tronto, dove Giuseppe Finori è morto a 62 anni a causa del Covid. Era un imprenditore molto conosciuto nella comunità del posto.

Giuseppe Finori stroncato dal Covid a 62 anni

Giuseppe Finori è venuto a mancare a soli 62 anni a causa di complicazioni successive al Covid.

Era ricoverato dal qualche giorno nel reparto di Rianimazone dell’ospedale Mazzini di Teramo, in Abruzzo. Purtroppo non ce l’ha fatta, e si è spento nella notte fra lunedì e martedì.

Da diversi anni viveva a San benedetto, ed era conosciuto e rispettato all’interno del Circolo Nautico Sambenedettese, dato che aveva gestito per anni il bar-ristorante della struttura.

Giuseppe e le attività di imprenditoria

Non solo San Benedetto: Giuseppe era rappresentante di una ditta di cioccolato famosa in tutto il mondo, che esportava all’estero e lavorava con le comunità locali del territorio.

Ancora, era molto attivo per la riqualifica e la risalita degli impanti locali, come dimostrato dal suo impegno nell’attività dell’impianto sciistico di Prati di Tivo.

Il ricordo di Giuseppe

Era una persona vispa, allegra, che purtroppo si è spenta prematuramente. Giuseppe ha lasciato la moglie, il figlio Marco con Monik e i nipoti. Il funerale si è tenuto ieri, mercoledì 2 febbraio, nella Chiesa di Sant’Antonio da Padova a San Benedetto, e al termine la salma sarà trasportata al cimitero di Gubbio, dove risiedono i suoi familiari.

Contents.media
Ultima ora