> > Giuseppe Giofrè vittima di bullismo: "Mi gridavano femminuccia"

Giuseppe Giofrè vittima di bullismo: "Mi gridavano femminuccia"

Giuseppe Giofrè bullismo

Giuseppe Giofrè vittima di bullismo: la confessione del giudice di Amici di Maria De Filippi.

Giuseppe Giofrè, ospite di Verissimo, ha confessato di essere stato vittima di bullismo. Il giurato di Amici si è messo a nudo, svelando di aver sofferto proprio a causa del suo amore smisurato per la danza.

Giuseppe Giofrè vittima di bullismo

Ospite di Verissimo, Giuseppe Giofrè ha parlato di un momento molto difficile della sua vita. Durante l’infanzia e l’adolescenza è stato vittima di bullismo. I coetanei lo prendevano in giro proprio a causa del suo folle amore per la danza.

Il racconto di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè ha raccontato:

“Ritornare indietro e pensarci è come se lo stessi vivendo adesso, ricordo benissimo che tornavo a casa da lungomare di Gioia Tauro, era estate. (…) Se i miei genitori sapevano delle botte che ricevevo? Non l’ho mai detto, sono sempre stato un tipo riservato. Oggi i miei genitori forse capiranno che c’erano altre cose che magari non dicevo”.

Il giudice di Amici ha tenuto per sé le violenze che riceveva dai bulli. I genitori hanno scoperto questa parte della sua vita quando ne ha parlato della prima volta in tv, un anno fa, sempre nel salotto di Verissimo.

Giuseppe: perché non ha raccontato nulla ai genitori?

I genitori, quando hanno ascoltato l’intervista a Verissimo, sono rimasti scioccati. Giuseppe Giofrè ha raccontato:

“Io gli ho detto ‘non dovevate sapere nulla. Perché ci sono riuscito da solo, non volevo darvi altri problemi. Eravate così concentrati a farmi vivere e coronare il mio sogno'”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)