> > Gomorra: un funerale apririrà la terza stagione. Lo svela un video dietro le...

Gomorra: un funerale apririrà la terza stagione. Lo svela un video dietro le quinte

Gomorra: un funerale apririrà la terza stagione. Lo svela un video dietro le quinte

Sarà il funerale di uno dei protagonisti ad aprire la terza stagione dela serie tv "Gomorra". A rivelarlo è video dietro le quinte diffuso da Sky Atlantic. Il sipario della terza stagione della serie tv "Gomorra" si solleva ogni giorno di più. Dettaglio dopo dettaglio, le rivelazioni sulla ficti...

Sarà il funerale di uno dei protagonisti ad aprire la terza stagione dela serie tv “Gomorra”. A rivelarlo è video dietro le quinte diffuso da Sky Atlantic.

Il sipario della terza stagione della serie tv “Gomorra” si solleva ogni giorno di più. Dettaglio dopo dettaglio, le rivelazioni sulla fiction più attesa nella storia degli show vengono alla luce. Per la gioia dei fan, ovviamente. E’ il caso dell’ultimo video diffuso da Sky Atlantic, sebbene permeato da un suo alone di mistero. Un video che ci ha raccontato qualcosa di davvero clamoroso: nelle prime nuove puntate, ci verrà mostrato un pomposo funerale che si consumerà per le vie della periferia di Napoli. Nel corso dell’ultima puntata di “Atlantic Confidential“, il presentatore Federico Chiarini ha dichiarato di aver partecipato a una sessione notturna delle riprese e di aver documentato proprio la scena di un funerale. Sono numerose le comparse coinvolte. E il carro funebre che è stato scelto è tra i più lussuosi che si siano mai visti in una serie italiana.

A lanciare lo spoiler è stato lo stesso conduttore. O a farcelo, per lo meno, intuire. Perchè le sue dichiarazioni apparentemente sibilline ci hanno fatto immaginare, con una certa chiarezza, quale personaggio sarà coinvolto nella terribile scena. Ormai è a tutti chiaro che la stagione 3 di “Gomorra” ci mostrerà l’addio a Don Pietro Savastano. Il protagonista delle prime due stagioni, è stato ucciso alla fine della seconda da Ciro Di Marzio. E verrà ricordato con una cerimonia in pieno stile criminale. Un rituale reso ancora più misterioso dalla presenza di un elemento coperto da un telo che ci sarà possibile vedere solamente con l’uscita della serie. Ma la sequenza mostra tutte le sue buone intenzioni di essere tra le più memorabili. Ancora qualche mese e la scopriremo. Perchè “Gomorra 3” potrebbe arrivare sul piccolo scermo già nel mese di maggio.