Gomorra 3: ciak, si gira! - Notizie.it
Gomorra 3: ciak, si gira!
Cultura

Gomorra 3: ciak, si gira!

gomorra
gomorra

Genny Savastano, il protagonista delle serie tv più discussa in questo periodo, annuncia le nuove riprese di Gomorra. La terza serie ci sarà!

La novità assoluta arriva direttamente da Salvatore Esposito, il noto attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo centrale nella serie televisiva Gomorra in cui interpreta il personaggio di Genny Savastano.

Dato l’enorme successo riscosso non poteva essere diverso: Gomorrà 3 si farà.

Quasi un milione di telespettatori per ogni puntata è rimasto incollato allo schermo attento alle vicende della serie ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano.

Cifra altissima, se si considera che le puntate sono state trasmesse su un canale a pagamento: Sky Atlantic.

Le riprese della terza stagione, che racconta di due gruppi rivali della Camorra, avranno luogo a partire dal prossimo autunno ma per vedere le nuove puntate bisognerà pazientare un po’. Infatti i nuovi episodi di Gomorra torneranno sul piccolo schermo a partire dalla primavera 2017.

Nuova tensione si preannuncia per i fan amanti del brivido, della letteratura gialla e dell’azione.

La seconda serie termina con un omicidio odioso e raccapricciante. A breve si tratterà di spoiler, siete avvisati, se non siete al passo con le puntate siete in tempo per chiudere. Perderà la vita Pietro Savastano, il capo dei boss interpretato magistralmente da Fortunato Cerlino.

Adesso, attendiamo gli sviluppi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche