×

Google salva i nostri movimenti: la pagina web lo conferma

default featured image 3 1200x900 768x576

Google registra e salva ogni movimento e per verificarlo c’è una pagina web che ti permette di vederlo e ti dà conferma.

Non tutti sanno che Internet permette di prendere nota e sapere qualsiasi movimento di quanto avviene.

Chi ha un cellulare, sa che è facile grazie a Google Maps trovare cosa ci serve, come un bar, un negozio e molto altro. Oltre alle funzioni che conosciamo, Google ha anche una funzione che permette sia di conoscere la posizione nella quale ci troviamo, ma anche di salvare il movimento e captare dove ci troviamo in qualsiasi momento. In questo modo, non tutto va nel verso giusto, in quanto molti, soprattutto gli stalker possono sapere dove si trova qualcuno e perseguirlo e usando questa funzione sanno subito dove si trova la persona, arrrivando a compiere il loro stesso percorso.

Proprio per questo, vi è una pagina web alla quale si può accedere tramite il proprio account Google che vi mostrerà dove siete stati in ogni momento ad ogni ora nell’ultimo periodo. Ovviamente, è possibile fare tutto questo se nel link è attiva la funzione di Localizzazione che vi permette di capire dove siete in qualunque momento e in qualunque attimo.

Contents.media
Ultima ora