Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Nuovo Grande Fratello: ecco chi condurrà
Lifestyle

Nuovo Grande Fratello: ecco chi condurrà

grande fratello

Grande Fratello, iniziano i preparativi per gennaio. In queste ultime ore hanno svelato la stella che condurrà la nuova stagione del programma a gennaio.

Grande Fratello, non è ancora finita la stagione che già iniziano i preparativi per gennaio. In queste ultime ore hanno già inziato a discutere e a svelare la nuova stella che condurrà la nuova stagione del programma a gennaio. Alcuni ne resteranno stupiti, ma altri no. Ma prima di svelare chi condurrà il Grande Fratello è necessaria fare una premessa. Si dirà basta al Grande Fratello Vip, torneranno sullo schermo le “persone comuni”. Questa è la scelta definitiva dei produttori del programma, i quali hanno optato per far tornare sul piccolo schermo qualche nuova stella da scoprire, si spera.

Grande Fratello, le novità

Le novità non sono finite. Oltre alla nuova iniziativa di tornare al Grande Fratello originale, quello classico di una volta, il pubblico sta attendendo con ansia il personaggio che condurrà la nuova stagione. Nelle ultime settimane era in fase di elaborazione ma ora è arrivato il momento di svelarlo. Qualcuno ne resterà colpito ma qualcuno no.

Ebbene sì, la nuova conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. La storica conduttrice del programma tornerà a dirigerlo. La volontà insomma è quella di tornare al classico, alle origini. E con Alessia Marcuzzi ora il quadro è veramente completo. La Marcuzzi, ricordiamo, ha infatti condotto ben nove edizioni del programma. Batte senza dubbio tutte le sue rivali. Infatti Ilary Blasi, Simona Ventura e Barbara D’Urso non hanno vinto contro La Pinella.

News: Isola dei Famosi

Ma queste non sono le uniche e sorprendenti novità che si celano dietro il programma. Oltre allo straordinario ritorno della Marcuzzi, che da lei non è ancora stato confermato, c’è un’altra cosa importante da dire. La nuova edizione del Grande Fratello, che partirà a gennaio, non durerà più di sei settimane. Il vincitore, inoltre, non vincerà nessun premio in denaro ma avrà l’occasione di partecipare ad un altro reality, l’Isola dei Famosi. Il programma caraibico partirà subito dopo la fine del Grande Fratello.

E anche questo verrà condotto dalla bionda Alessia Marcuzzi. La conduttrice, per adesso, si è limitata a confermare la sua presenza solo per quanto riguarda l’Isola dei Famosi. Dobbiamo ancora attendere per quella del Grande Fratello.

Il nuovo anno

Il nuovo anno si prospetta piuttosto pieno per la nostra Marcuzzi. Avrà infatti ben due programmi da condurre, uno dietro l’altro. I fan della showgirl sono contenti di poterla osservare per tutto questo tempo, ma non potevano mancare coloro che invece storcono il naso. Nel frattempo la conduttrice continua per la sua strada e insieme alla produzione dell’Isola dei Famosi si sta occupando dei provini per i nuovi naufraghi dell’isola. Al momento i provini sono in corso ma qualche nome è già emerso.

I possibili partecipanti

Si sospetta infatti la partecipazione di alcuni dei protagonsti dei programmi televisivi italiani come Uomini e Donne, Drive In Tinì Casino e tanti altri. I nomi sono la modella Giulia Salemi, l’attrice di teatro Alessia Fabiani, la showgirl Fancesca Cipriani, alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne come Giorgio Manetti e Mario Serpa.

Hanno invece rifiutato la proposta di partecipare l’imprenditrice cinematografica Rita Rusic e la cantante Iva Zanicchi. Attendiamo altre novità a riguardo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche