Isola dei Famosi 2018: due concorrenti hanno già rifiutato
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Isola dei Famosi 2018: due concorrenti hanno già rifiutato
Lifestyle

Isola dei Famosi 2018: due concorrenti hanno già rifiutato

isola dei famosi

Procedono velocemente i provini per l’Isola dei Famosi 2018, condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Due concorrenti hanno già rifiutato, chi parteciperà?

Vanno avanti a ritmo serrato i provini per l’ Isola dei Famosi 2018, che vedrà il proprio avvio su Canale 5 il prossimo febbraio. Due noti personaggi dello spettacolo hanno però già detto no alla proposta di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, insieme agli autori e ai produttori del programma di Mediaset, sta scegliendo il nuovo cast.

La conduttrice puntava soprattutto su un nome, ovvero quello dell’imprenditrice cinematografica Rita Rusic. L’ex attrice nonché ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha però seccamente rifiutato l’invito di Alessia e della produzione del reality show. Si è trattato di un brutto colpo per gli appassionati del programma, che speravano invece di poterla vedere nelle vesti di naufraga. Così come sarebbe stato divertente vedere come se la sarebbe cavata tra palme e cocchi anche la cantante Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio ha anche lei rifiutato in questi giorni sia la proposta di partecipazione all’Isola sia quella al Grande Fratello Vip. Al suo posto sono infatti entrati in un secondo momento Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Isola dei Famosi 2018: Rita Rusic e Iva Zanicchi declinano la proposta

Rita e Iva hanno quindi rifiutato di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Ma allora chi sbarcherà in Honduras nella prossima stagione del reality? Il nome più papabile al momento rimane quello della modella e showgirl Giulia Salemi. La giovane di origini italo-persiane si è fatta conoscere prima a Miss Italia 2014, dove si è classificata al terzo posto. Poi ha partecipato a Pechino Express insieme a sua madre Fariba Tehrani. Ha fatto poi scandalo al Festival del Cinema 2016, dove si è presentata con un abito arancione fluorescente, fin troppo provocante.

Al momento Giulia Salemi sta conducendo la trasmissione Sbandati su Rai Due. Ma si è detta pronta a fare il salto di qualità partecipando a uno dei reality più noti e seguiti dal grande pubblico di Mediaset. Insieme a lei potrebbero esserci anche l’attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani e il Gabbiano Giorgio Manetti. Ma anche l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista (nonché ex personaggio dello storico Drive In) Tinì Cansino.

Grande Fratello a gennaio: chi vincerà partirà per l’Honduras

Tra le tante novità della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà anche la partecipazione di un personaggio non famoso.

Secondo quanto raccontato dal settimanale “Chi”, Mediaset trasmetterà a gennaio una nuova edizione del Grande Fratello con personaggi non famosi. Chi vincerà il programma, diventerà poi a tutti gli effetti un naufrago e insieme ai vip partirà per l’Honduras.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche