Grande Fratello: tra Filippo e Lucia è già tutto finito?
Grande Fratello: tra Filippo e Lucia è già tutto finito?
Gossip e TV

Grande Fratello: tra Filippo e Lucia è già tutto finito?

Grande Fratello
Grande Fratello

La grande passione scoppiata tra Filippo e Lucia nella Casa del Grande Fratello sembra essere già agli sgoccioli: ecco perché

Quello tra Filippo Contri e Lucia Orlando nella Casa del Grande Fratello potrebbe essere un amore già arrivato al capolinea. I due ragazzi, dopo appena tre settimane di convivenza, sembrano aver perso l’entusiasmo reciproco. Pare infatti che stiano passando sempre meno tempo insieme all’interno della Casa di Cinecittà. Alla base dell’allontanamento tra i due, ci sarebbero i loro caratteri differenti e gli stili di vita forse incompatibili. Nonostante i due gieffini cerchino il chiarimento, le paure sembrano sempre comunque prendere il sopravvento. Così da essere un vero e proprio ostacolo alla loro serenità di coppia.

Lucia, in particolare, si è confidata con Veronica Sarti, la figlia abbandonata di Bobby Solo. Nella giovane ha trovato comprensione, tanto da avere la conferma che lei e Filippo sembrano avere due vite completamente diverse. Filippo, dal canto suo, ha replicato di non riuscire a capire come nel 2018 si possa parlare di ambienti e situazioni diverse.

“È una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile. Ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te”. Ma nonostante le spiegazioni del ragazzo, Lucia è apparsa poco convinta e non ha replicato.

Non trovando comprensione, dunque, Filippo si è sfogato con Alberto. “Dall’altra parte ci sono troppi pensieri. Non mi avvicino a nessuno, non mi lego a nessuno. Penso di essere stato innamorato solo una volta”.

Filippo e Lucia e le loro “paure”

L’intesa passionale scoppiata tra Lucia e Filippo al Grande Fratello sembra già essersi arrestata di fronte al muro delle incomprensioni. La situazione odierna è stata presa di petto da entrambi, che hanno cercano una soluzione alle “paure irrisolte” che hanno preso il sopravvento. Ma per ora i risultati non si vedono. Anche Filippo, alla fine, non sembra più tanto convinto della relazione. Ora rimane da vedere se la costrizione di dover condividere gli stessi spazi servirà a far rientrare la crisi tra Filippo e Lucia.

Oppure se al contrario diventerà motivo per alimentare la distanza tra i due.

Nella casa del Grande Fratello, del resto, si sa che le storie d’amore nascono e finiscono alla velocità della luce. Lucia Orlando e Filippo Contri si erano dati il primo bacio dopo soli due giorni di permanenza nel reality di Barbara D’Urso. Ora soprattutto lei pare titubare, tanto che nelle ultime ore, dopo una discussione, Filippo ha provato a baciarla ma lei si è scansata, rifiutandolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche