Grande Fratello: incontro tra Bobby Solo e Veronica Satti?
Grande Fratello: incontro tra Bobby Solo e Veronica Satti?
Gossip e TV

Grande Fratello: incontro tra Bobby Solo e Veronica Satti?

Veronica Satti

Il cantante è predisposto a fare pace con la figlia ma in privato, lontano dai riflettori della televisione

Bobby Solo, dopo i duri attacchi nei confronti della figlia Veronica Satti, ha deciso di dare una seconda possibilità alla ragazza e sembra disposto a ristabilire un clima di tranquillità con la giovane.

Una lacrima sul viso

La figlia del cantante che, al momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello, era stata accusata dal padre di aver partecipato al programma solo per cercare soldi e successo. Veronica Satti era rimasta molto male in seguito alle accuse del padre ma, nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 30 Aprile, ha ricevuto una grande gioia: Bobby Solo ha deciso di darle una seconda possibilità e di deporre l’ascia di guerra. A dare la buona novella è stata la padrona di casa, Barbara D’Urso che ha detto “Tuo padre ha rilasciato un comunicato molto duro ma ha detto che si auspica di riappacificarsi con te in privato”; la notizia ha fatto molto piacere alla giovane che è scoppiata a piangere in diretta.

Bobby Solo

Veronica Satti, prima della messa in onda del programma, si era confidata con i suoi compagni, a cui aveva detto di voler incontrare Bobby Solo, anche solo per una pizza, la cosa più importante doveva essere la presenza del padre: “Lo rispetto come artista e lo voglio nella mia vita come padre“.

Data la concordanza di entrambe le parti, padre e figlia, sono finalmente d’accordo ad incontrarsi, è molto probabile che il colloquio si farà ma lontano dalle telecamere.

L’intervento della madre

Nella diatriba tra padre e figlia era intervenuta anche la madre di Veronica Satti, durante il programma Domenica Live, condotto sempre da Barbara D’Urso.

Come viene riportato da Gossipblog, la madre Mimma Foti ha preso le difese di Cristiano Malgioglio, che durante la puntata era stato attaccato dal marito Bobby Solo.

Mimma Foti ha detto di essere imbarazzata per le dichiarazioni rilasciate dal marito, secondo la donna, in questo periodo il cantante sta facendo una brutta figura, “vive in un altro mondo, in un’altra realtà.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche