Grande Fratello: Floriana Secondi contro Simone Coccia
Grande Fratello: Floriana Secondi contro Simone Coccia
Gossip e TV

Grande Fratello: Floriana Secondi contro Simone Coccia

Grande Fratello
Grande Fratello

Anche Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello, si è scagliata contro Simone Coccia: "L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno"

Lucia Bramieri non sembra essere l’unica ad aver denunciato le avance ricevute da Simone Coccia. L’uomo è oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello 15, nonché compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane. Alla Bramieri si aggiunge adesso anche una vecchia conoscenza del pubblico di canale 5, ossia Floriana Secondi.

La ex vincitrice del Grande Fratello ha spiegato a Domenica Live che stima molto Stefania, ma ritiene che Simone le abbia raccontato troppe bugie. “L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno. Ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio. L’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina. Ci sono persone che possono testimoniarlo”. Così ha rivelato in transizione Floriana.

Floriana Secondi e la questione delle foto

A quel punto Carmelita ha fatto la sua domanda di routine. “C’era una relazione tra te e Simone Coccia?”. L’ex concorrente del Gf ha risposto di no. “Non avevamo nessuna relazione. Non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico.

Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio”. Floriana ha ribadito più volte che pensava davvero che lui avesse bisogno. Sua mamma del resto viveva a L’Aquila, dove c’era stato il terremoto. “Io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie”.

Ma non è tutto. Quando Barbara D’Urso ha ricordato a Floriana il rapporto compromettente tra Lucia Bramieri e Simone Coccia, la Secondi ha affermato che sicuramente nelle chat scambiate tra i due ci fossero anche foto hard. Queste sarebbero state sul modello che riceveva anche lei dal Coccia, sebbene contro la sua volontà. Sarà davvero così? Già in passato, è bene ribadirlo, Simone aveva ricevuto accuse da diverse donne sui medesimi argomenti.

“Si è fatto il mio stesso tatuaggio”

Floriana non ha rivelato ulteriori dettagli sulle bugie o sul motivo per cui Coccia si trovasse da lei. Ma è sembrata comunque molto arrabbiata con l’ex spogliarellista, che ha perfino inventato di essersi fidanzato ufficialmente con lei.

Si è fatto anche il mio stesso tatuaggio, sotto il braccio destro. Tra me e lui non c’è mai stato nulla, lo stavo solo aiutando. L’ho accompagnato a fare qualche filmetto, lo portavo a fare qualche sfilata. È vero, Stefania Pezzopane non è stupida, non sta con lui da 4 anni solo perché è tatuato, alto e muscoloso. Anche io sono stata 5-6 anni con uomini che mi sono resa conto fossero sbagliati. Lo conosce tutta Roma, Stefania Sto arrivando! tutto”. “Mi ha fregata, non voglio mai più incontrarlo”, ha concluso Floriana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche