> > GF, Mughini contro gli altri concorrenti: “Prendete soldi che non vi merita...

GF, Mughini contro gli altri concorrenti: “Prendete soldi che non vi meritate”

grande fratello Giampiero Mughini inquilini soldi

Al Grande Fratello, Giampiero Mughini ha messo a tacere gli inquilini, invitandoli a pensare ai soldi che guadagnano senza alcun merito.

Arriva la stoccata contro le lamentele di Angelica Baraldi al Grande Fratello: a mettere a segno il colpo è stato il giornalista Giampiero Mughini che, per “consolare” la gieffina travolta dalla tristezza e gli altri inquilini, ha detto loro di concentrarsi sui “soldi che state guadagnando e che non meritate affatto”.

Grande Fratello, Giampiero Mughini contro gli inquilini sui soldi

A gettare le fondamenta che hanno consentito a Mughini di dare inizio al suo personalissimo show all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata la 26enne Angelica Baraldi. La ragazza, originaria di Modena e laureata in economia e marketing, ha intavolato una conversazione con il giornalista, convinta di poter affrontare argomenti futili.

Mentre era sul tapis roulant, ha detto: “Guarda ieri sera un mortorio perché ci hanno messo delle canzoni tristi, quelle che sanno che ci fanno male, tipo Vasco Rossi e altri cantanti che cantano canzoni tristi – e ha aggiunto –. Ci siamo messi tutti a piangere. Un mortorio”.

A questo punto, Mughini ha chiesto alla coinquilina perché stessero piangendo. “Perché pensavamo alle persone che avevamo fuori”, ha risposto candidamente Angelica.

Il botta e risposta con Angelica

La risposta del giornalista non si è fatta attendere e ha ottenuto il plauso del popolo del web e di tutti i telespettatori che stavano seguendo la diretta. “E vabbè, ma pensate ai soldi che state guadagnando e che non meritate affatto”, ha esclamato Mughini.

Angelica, visibilmente spiazzata, si è limitata a dire: “È vero anche questo”.

L’intellettuale appena entrato nella Casa, allora, ha chiuso la conversazione con un “e allora!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)