> > Grande Fratello Vip 6: Clarissa Selassié pronta a lasciare il reality?

Grande Fratello Vip 6: Clarissa Selassié pronta a lasciare il reality?

clarissa selassié

Clarissa Selassié si è detta pronta a lasciare la Casa del Gf Vip il prossimo novembre: il motivo del possibile abbandono della princess

Lulù, Jessica e Clarissa Selassié sono entrate nella Casa del Grande Fratello Vip recando con sé un grande segreto. Loro padre Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, all’anagrafe Giulio Bissiri, è stato infatti incarcerato nei mesi scorsi a Lugano, prima dunque del loro ingresso nella magione romana. Le tre sorelle non hanno tuttavia detto nulla di tutto ciò alla produzione, sfatate poi in diretta dallo stesso Alfonso Signorini, dove le princess hanno confermato il fatto.

Clarissa Selassié lascerà la Casa del Gf Vip?

Tornando sull’argomento nelle scorse ore, Clarissa Selassié ha dunque inaspettatamente rivelato che se il papà dovesse uscire di prigione il prossimo novembre, lei lascerà il reality. Sarà davvero così?

Nel mentre, la sorella di Lulù ha smascherato Manila Nazzaro in una sorta di doppio gioco con la furbissima Soleil Sorge. Su Twitter sono molti i commenti che sottolineando la volontà di Clarissa di nominare proprio l’ex naufraga trovando l’appoggio Manila. Le clip che vedono dunque l’ex Miss Italia in perfetta armonia con l’ex tronista di Uomini e Donne scateneranno sicuramente altre dinamiche e catfight nella Casa.