×

Gf Vip: lo sciopero della fame di Raffaella e Sophie interrotto mangiando di nascosto

Dopo aver aderito allo sciopero della fame di Jo Squillo per Chicco Forti, Raffaella e Sophie non hanno saputo cedere alla tentazione mangiando di nascosto

sciopero fame gf vip
sciopero fame gf vip

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Jo Squillo aveva annunciato di voler iniziare uno sciopero della fame per richiamare l’attenzione sul complicato caso di Chicco Forti. Raffaella Fico e Sophie Codegoni avevano fatto i loro complimenti alla coinquilina, che aveva così chiesto loro se volessero accompagnarla in questa rimostranza.

Dopo un po’ di perplessità, le due gieffine aveva deciso di digiunare insieme alla cantante, che poi in giardino aveva ripreso gli altri concorrenti che facevano una grigliata precisando come loro tre si sarebbero nutrite di sola acqua e spiritualità.

Raffella e Sophie cedono alla tentazione

Lo sciopero della fame di Raffella e Sophie non è tuttavia durato molto. Le due concorrenti sarebbero infatti state beccate dalle telecamere a mangiare di nascosto. Come la prenderà Jo Squillo quando lo verrà a sapere? Intanto i commenti dei fan sui social si sprecano…

Contents.media
Ultima ora