×

Grave incidente sulla tangenziale di Padova: morto un agente di Polizia

Leonardo Braido ha perso la vita a causa di un incidente stradale in provincia di Padova. Un malore la probabile causa dello scontro frontale.

Incidente Padova

Leonardo Braido, ispettore della Squadra mobile, è morto nella mattinata di venerdì 4 marzo 2022 a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale che collega Abano a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova. Aveva 41 anni.

Un malore la causa del grave incidente in provincia di Padova

Leonardo Braido stava guidando una Fiat 500 d’epoca quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto, finendo sulla corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un’altra macchina.

Il poliziotto era al lavoro quando, intorno alle ore 11, ha dichiarato di non sentirsi bene e ha lasciato il servizio. L’incidente è avvenuto poco dopo.

In buone condizioni l’autista dell’altra auto

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118.

Leonardo Braido è stato portato in ospedale, ma è deceduto poco dopo, mentre la ragazza che era alla guida dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente non ha riportato gravi ferite.

La famiglia avvisata dai colleghi

La famiglia Braido è stata avvisata della tragedia dagli altri agenti della Squadra mobile. Anche il padre di Leonardo, Maurizio, ha fatto parte della Polizia ed è da poco in pensione.

Leggi anche: La Cassazione annulla la condanna di appello per l’uccisione dei cuginetti di Vittoria

Leggi anche: Incidente sulla A20 Messina-Palermo: un morto e un ferito grave

Contents.media
Ultima ora