> > Grenoble, trovati cinque cadaveri: ipotesi di un omicidio-suicidio di una mad...

Grenoble, trovati cinque cadaveri: ipotesi di un omicidio-suicidio di una madre e dei suoi figli

Polizia

Cinque cadaveri sono stati ritrovati all'interno di un appartamento di Grenoble: una madre avrebbe ucciso i suoi figli e poi si sarebbe tolta la vita.

Cinque cadaveri sono stati trovati in un appartamento di Grenoble, in Francia, nella serata di venerdì 11 marzo 2022, ma la notizia è stata diffusa solamente il giorno successivo.

Trovati cinque corpi in un’abitazione di Grenoble: probabilmente una madre e i quattro figli

Secondo le prime informazioni e come riportato dai media francesi, i corpi apparterrebbero a una madre e ai suoi quattro figli. Come spiegato dall’agenzia AFP, riportata dal quotidiano Le Figaro, i bambini avevano tra i 3 e i 12 anni. 

Ipotesi di un omicidio-suicidio con avvelenamento da farmaci

L’ipotesi considerata più valida al momento è quella di un omicidio-suicidio: la donna potrebbe aver ucciso i suoi figli per poi togliersi la vita. Tutti e cinque sarebbero morti a causa di un avvelenamento da farmaci.

Aperta un’inchiesta su quanto accaduto

L’allarme è stato lanciato da un conoscente della madre, che non rispondeva alle sue telefonate. La porta dell’appartamento era chiusa dall’interno e per entrare nell’abitazione è stato quindi necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Un’inchiesta è stata aperta per verificare quanto successo.

Leggi anche: Washington, suv piomba sul dehor di un ristorante: due morti e diversi feriti

Leggi anche: New York, morto Matteo Cannavera: addio all’ex tennista 26enne