×

Grillo: Accordo fattibile su stadio Raggi per Roma Capitale

Condividi su Facebook

Grillo scrive sul suo blog riguardo allo stadio Roma: parla dell’importanza di questo progetto da stilare con cautela vista l ‘importanza dell’opera per una città capitale.
Auspica ancora che la gente e i cittadini possano sostenere la giunta Raggi ed il movimento 5 stelle perchè il lavoro da fare è tanto ed è sempre in corso la sfida alla burocrazia italiana.

Ad esempio il fatto che Roma Capitale non abbia un’autonomia decisionale ed economica, ma debba sempre rispondere alla Sovrintendenza Regionale e alla Regione Lazio per ogni tipo di questione. Bisognerebbe dare alla capitale maggiori poteri legislativi, come in tutte le capitali europee, soprattutto perchè spetta a Roma e ai romani “se fare o non fare una struttura da un milione di metri cubi”.

I sostenitori dell’opera

Spostato a venerdì invece l’incontro sullo stadio della Roma tra i dirigenti del Campidoglio, il costruttore Luca Parnasi ed il direttore generale della società Mauro Baldissoni.

Sul tema interviene anche la senatrice Paola Taverna che riferisce: “Lo Stadio della Roma vogliamo farlo e farlo nelle regole: non vogliamo privare Roma di un’opera così importante”. Taverna ha dichiarato di non essere a conoscenza dei dettagli della trattativa in corso, ha sostenuto che rimane contro le cementificazioni e le speculazioni.

Tutti si stanno unendo per dare un nuovo stadio alla città, non resta che attendere gli sviluppi!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media