×

Harrison Ford sposa Callista Flockhart, terzo sì per l’attore

default featured image 3 1200x900 768x576

Harrison For sposa Callista Flockhart, terzo sì per l'attore

È al suo terzo matrimonio il popolare attore che già lo scorso San Valentino…

Harrison Ford, dopo otto anni d’amore ha sposato Calista Flockhart, resa famosa dalla serie Allie McBeal in cui tutti noi l’abbiamo ammirata. I due si sono sposati a Santa Fe, nel New Messico, nella villa del governatore Bill Richardson, amico della coppia, con una cerimonia intima martedì scorso. Erano presenti il figlo adottivo dell’attrice, Liam di nove anni e i figli di Harrison Ford, avuti nei precedenti matrimoni.

Mentre Indiana Jones è al suo terzo matrimonio per Calista siamo al primo. Tra i due c’è una differenza d’età di ventidue anni, mentre lei ne ha solamente 45 lui è a quota sessantasette. I due avevano iniziato ad uscire insieme nel 2002 e Ford aveva chiesto a Calista di sposarlo lo scorso San Valentino. All’anulare della bella attrice si poteva ammirare un bell’anello di fidanzamento.

Ora hanno legalizzato un’unione che è durava da otto anni.

A guardarli bisogna dire che sono proprio una bella coppia e lui nonostante l’età è ancora un uomo affascinante che anche di recente ha calzato ancora i panni del mitico personaggio Indiana Jones. E parlando di film Harrison Ford è nel New Messico per girare una nuova pellicola intitolata “Cowboys and aliens”. Auguri a entrambi, anche se dopo otto anni di relazione forse non ne hannno bisogno! Sanno già che può funzionare.

(foto dalla rete)

Contents.media
Ultima ora