H&M: come fare shopping online nel digital store
H&M: come fare shopping online nel digital store
Guide

H&M: come fare shopping online nel digital store

H&M
H&M

Ecco tutte le caratteristiche del Digital Store di H&M, Da un negozio di abbigliamento in Svezia a sei diversi marchi e 4.000 punti vendita in tutto il mondo.

Moda, qualità, precisione ed efficienza nel digita store di H&M

IL DIGITAL STORE – Premessa, che in effetti vale per tutti i marchi che abbiamo visto precedentemente: per comprare bisogna essere iscritti al sito e quindi creare, qualora non lo si avesse, un proprio account sul sito della marca specifica. Detto questo, H&M è molto fiera del suo shop online , e lo promuove sul sito stesso in maniera più dettagliata di come fanno altri concorrenti. Lo shop interattivo di H&M, facile da usare e completamente adattato per la versione mobile, ha riscosso grande successo tra i clienti dei 32 paesi in cui è possibile acquistare online i prodotti H&M. COS, Monki, Weekday e Cheap Monday offrono la possibilità di fare acquisti su Internet in 19 mercati.

Il brand & Other Stories, l’ultimo nato, lanciato nel marzo 2013, è disponibile sia nei punti vendita che su stories.com, con spedizioni in 13 paesi europei. L’esperienza nel punto vendita online è molto facile, intuitiva e interattiva: di ogni colore del capo prescelto sono disponibili le immagini, sia del vestito semplice, sia del vestito indossato da un modello o modella. Una volta scelta la taglia, possiamo trovare tutti i dettagli, come la composizione, le istruzioni di lavaggio e il codice del capo, i modi per condividere sui social la scelta fatta e tutte le istruzioni in caso di reso (che per H&M costa 2,95). Poi basta aggiungere il capo scelto al carrello, inserire tutti i dati ed il gioco è fatt.

LO STILE H&M – Il tutto rispecchia lo stile di H&M, che tende ad offrire sempre il meglio ai propri clienti, in tutti i mercati, con stili per uomo e per donna ampi e variegati e ad un prezzo imbattibile fatto di assenza di intermediari e tempismo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+