×

Che colori usare per un primo appuntamento

default featured image 3 1200x900 768x576

imagesCAT3RPO5BIGanna kendrick in emilio pu   jpgbecky1IL colore è anche psicologia, in base a quello che scegli corrisponde un vero profilo psicologico.

Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei, soprattutto al primo appuntamento. Come potrete intuire il rosso è il , colore dell’amore e della passione e invita il compagno a fare il primo passo.Ben altro significato si ha con il bianco, che simboleggia la candida purezza e avrà dunque bisogno argomenti spirituali e elevati.
Posso consigliarvi un colore audace e intenso : il viola, colore del successo e dell’onore, mentre per creare intorno a sé mistero il nero è la scelta giusta.

il nero infatti è molto amato,diciamocelo sta’ bene con tuttote elegante e sensuale…non preoccupatevi non porta sfortuna!
negro rosado encaje escote en corazon palabra de honor
blugirl41

Il rilassante blu,lancia un preciso messaggio al partner: “Voglio essere compresa”.Vitalit’ e energia invece viene racchiusa nel verde, molto fresco ma difficile da abbianare, evitiamo il verde militare, maschile e ormai trapassato!
beyonce
Praticamente non passa inosservato Il giallo, infine, è sì il colore della saggezza, ma può sconfinare nell’egocentrismo se è di una tonalita’ particolarente sgargiante.

se il discorso prosegue per tutta la sera in prima persona.Optate per l’arancione: ideale soprattutto per le prime fasi della storia, con il suo carico d’aspettativa e di energia come le spremute di arancia!
abb 651007
vestitoapois7cf imagesCAMBEUVU


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora