×

I dieci tipi di ‘figa di legno’

default featured image 3 1200x900 768x576

2211

[Fonte LeDieci] – Quali sono i dieci tipi di ‘figa di legno?.

Parliamo ovviamente di donne che si caratterizzano per comportamenti particolari ma anche per il modo di vestire o di apparire. Vediamoli insieme:

Di truciolato: è la donna che se la tira, almeno fino a quando non le offrono da bere per poi rivelarsi per ciò che è realmente, scarto del legno. Bella ma non di qualità, brutta copia delle starlette televisive, buona per una sera e non di più.

Di compensato: Preziosa fuori, trucciolato dentro; di ragazze così se ne trovano dappertutto in quel di Milano; è solita tirarsela ma non ha nulla da offrire.

Da evitare ricordandosi che non è tutto oro quello che luccica.

Di castagno: regina nella sua città dove lascia a bocca aperta i suoi numerosi pretendenti. Ma al di fuori si contano sulla punta delle dita gli uomini che le si avvicinano. Una paesana saputella e nulla più.

Di abete: sta antipatica a tutti senza fare nulla in particolare; è così per sua natura con quel misto di antipatia e supponenza che sfociano talvolta nell’arroganza.

Poco da dire anche esteticamente, carina e nulla più. Pronta a cadere nel dimenticatoio dopo un breve periodo da ‘figa di legno’.

Di palissandro:
Vocina stridula, profumo di rose: queste le sue due caratteristiche principali.
Esperta in tutti i campi della seduzione, cerca sempre nuove prospettive per godersi la vita. Una gatta morta esotica, che affascina; sarà perché ha un fare d’artista bohémien che non lascia scampo.

Se deciderà che sei al suo livello ti farà vivere un’esperienza indimenticabile. SE.

Di massello: è la donnna tutta d’un pezzo, difficile da trovare tanto che pure lei ne è consapevole. Difficile non rimanere in soggezione se la si incontra per strada. Inarrivabile.

Di radica: è la donna che esce di casa solo se vestita alla moda, atteggiandosi come una primadonna. Il suo migliore amico è il suo ego e probabilmente potrà darla solo a lui. Se passa davanti a uno specchio non può fare a meno di ammirarsi, pensando di essere l’inarrivabile. Sbaglia.

Di ciliegio: è la donna concreta, che resiste a tutto dalle mode agli ex alle amiche stronze. E’ anticonformista e dallo stile inimitabile; qui sta la sua forza che però non la rende facilmente avvicinabile perchè in grado di mettere in soggezione anche il miglior latin lover. E’ una donna provocatoria, che osa.

Di mogano: è una donna ‘pregiata’, consapevole di essere un esemplare unico. Bellezza si ma anche emozioni e classe che la contraddistingue. Sarà difficile averla da lei. E’ la donna che tutti vorrebbero ma che solo pochi hanno il privilegio di avvicinare.

Di ebano: è la donna in via di estinzione. Tutta da ammirare, maestosa e di una categoria superiore. O forse addirittura di un altro pianeta. Aliena.


Contatti:
55 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Bozzi
12 Ottobre 2013 00:26

Italia, habitat della patonzam lignea…

Roberto Langella
12 Ottobre 2013 10:38

e voi di che legno siete 🙂

Roberto Langella
12 Ottobre 2013 10:38

e voi di che legno siete 🙂

Maddalena Langella
12 Ottobre 2013 16:15

tremenda…

Patrizia Romagnoli
14 Ottobre 2013 16:38

Terribile questo articolo!

Mario Ralla Rossi
14 Ottobre 2013 16:44

Da noi è detta figadilegno una che a letto ti da le stesse emozioni e senzazioni dello scoparti un buco in un asse di pino. Anche la "lubrificazione" spesso è la medesima di una tavola di compensato.
Il tutto ovviamente atteggiandosi a Gran Regina Delle Strafighe Galattiche. :/

Piergiacomo 'Jimmy' Fontana
14 Ottobre 2013 16:57

terribile perchè è vero!

Stefano Curci
14 Ottobre 2013 18:44

Daniele Coggiola

Stefano Curci
14 Ottobre 2013 18:44

Daniele Coggiola

Simonetta Bruciati
15 Ottobre 2013 08:02

chi ha scritto questo articolo con una evidente "puzza sotto il naso nei confronti delle donne", sarà sicuramente un "falegname" con sempre una "sega" in mano e nulla più!….visto che di legno si parla!

Antonio Atzeni
15 Ottobre 2013 12:15

il tuo cognome è il consiglio che ti darei dopo aver letto la tua affermazione… :p Scherzo, ahhaa :p

Jacopo Von Blubba Quatrini
15 Ottobre 2013 15:13

Antonio Atzeni essendo di legno farebbe un bel fuocherello XD

Rocco KP Iapello
15 Ottobre 2013 16:08

spiegazione esatta…..

Sognatore Professionista
15 Ottobre 2013 18:50

beh, avrà pure la puzza sotto al naso.. il problema è che molte persone diventano figadilegno quando sanno che tutti ci sbavano dietro… personalmente, quando ho a che fare con la fighetta con la testa montata ho la tendenza a metterla alla prova… se dimostra di non aver nulla di buono da offrire, magicamente smette di tirarsela…

Sofia Ferri
16 Ottobre 2013 11:05

io trovo che ci siano anche molti uomini da stock house….cioè FALLATI…che ha duplice senso cioè dotati di fallo ma non di cervello o con cervello fallato

Denisa Tres Jollie Zulli
16 Ottobre 2013 11:18

io sono di MOGANO MI RITROVO IN QUELLO AHAHHAHAHAHAHHAA

Denisa Tres Jollie Zulli
16 Ottobre 2013 11:18

io sono di MOGANO MI RITROVO IN QUELLO AHAHHAHAHAHAHHAA

Denisa Tres Jollie Zulli
16 Ottobre 2013 11:19

MA SI MA FATTEVI DUE RISATE E CHE CAVOLO ,,,

Denisa Tres Jollie Zulli
16 Ottobre 2013 11:19

MA SI MA FATTEVI DUE RISATE E CHE CAVOLO ,,,

Clelia Delponte
16 Ottobre 2013 12:24

Articolo offensivo, degradante e triste, purtroppo specchio della mentalità di molti uomini che ritengono la donna un oggetto

Clelia Delponte
16 Ottobre 2013 12:24

Articolo offensivo, degradante e triste, purtroppo specchio della mentalità di molti uomini che ritengono la donna un oggetto

Riccardo Losito
16 Ottobre 2013 13:33

Antonio Atzeni Genio assoluto 😀

Simone Federico Bianchi
16 Ottobre 2013 17:30

Chissà il perchè quelle che si offendono non c'entrano niente con la parola figa..

Simone Federico Bianchi
16 Ottobre 2013 17:30

Chissà il perchè quelle che si offendono non c'entrano niente con la parola figa..

Claudia Giuffrida
16 Ottobre 2013 19:47

Amen, purtroppo.

paola kaltio
17 Ottobre 2013 10:05

….esterefatta…da un etero-fatto, nel senso fattone…c’e’ una cosa che odio, l’ incasellamento delle donne da parte degli uomini, perche’ lo fanno? ma e’ ovvio…per non perdere tempo, devono individuare in fretta con chi e cosa…le donne sono tante ,le possibilita’ meno…e allora via con l’ album delle figurine delle giocatrici, con tanto di punteggio…non solo, il passaparola maschile serve e torna di utilita’ anche agli altri….in fondo le donne sono terreno di caccia…pero’ dove avviene la vendetta del genere femminile? nel osservare l’ evolversi del tempo…rincontro il bellissimo sciupafemmine imprendibile che ha fatto piangere una intera generazione di ragazze della… Leggi il resto »

Karmen
2 Novembre 2013 19:13
Risponde a  paola kaltio

Paola Kaltio sei una “GRANDE” !

🙂 CHAPEAU!

Nino Ragosta
17 Ottobre 2013 08:05

Complimenti per l'ennesimo plagio: http://www.ledieci.net/persone/i-dieci-tipi-di-figa-di-legno-537 Ne risponderete.

Angelo Di Sena
17 Ottobre 2013 08:59

Fonte [ledieci* è comparso dopo?

Nino Ragosta
17 Ottobre 2013 09:51

Angelo Di Sena certo che è comparso dopo, ma non conta nulla. I nostri termini e condizioni VIETANO CATEGORICAMENTE la riproduzione.

Marco Pezzoni
18 Ottobre 2013 16:13

manca l undicesima quella di abete che fa rima con ebete

Emanuele Pecis
20 Ottobre 2013 14:10

ti sitmo

Roberto Boveri
21 Ottobre 2013 17:40

Simonetta Bruciati, questo gruppo non ce l'ha con tutte le donne del pianeta. Ce l'ha invece con quelle che si atteggiano in un certo modo, per l'appunto, LE FIGHE DI LEGNO. Che da quel poco che ho visto, costituiscono la maggior parte della popolazione femminile in età fertile di questa sciagurata penisola. Noi capiamo benissimo che una donna non debba andare con uno che non le piaccia. Siamo però dell'idea che che si possa dire di no o fare capire che é "no" usando un briciolo di tatto e di diplomazia. Tutto quì.

Roberto Boveri
21 Ottobre 2013 17:42

Cara Clelia…stai tranquilla che se un uomo ti piace molto a te piacerà moltissimo fare la donna oggetto. Solo con lui, intendiamoci..ma ti piacerà.

Andrea Novarini
23 Ottobre 2013 08:02

Antonio Atzeni ahahahah

Andrea Novarini
23 Ottobre 2013 08:04

ma fatte du risate eddaje… articolo offensivo

Matteo Gavioli
25 Ottobre 2013 14:13

deh, guarda dove si bazzica il Bozzi (figa sta cosa di baZZica BoZZi…)

Giorgio Cannizzaro
25 Ottobre 2013 14:54

Meglio non divulgare questo articolo, altrimenti tutte le decerebrate che lo leggono iniziano a tirarsela senza capire che non possono permetterselo…Questo articolo vuole far passare l'idea che una meno la dà e più è di valore…Bah!

Giulio Denis
25 Ottobre 2013 15:04

Ahahahahahahahahahahah muoio…ahahahahahahahahahah !!! NE CONOSCO TANTE DI PALISSANDRO AHAHAHAHAHAHAHAHAH 😉

Giorgio Cannizzaro
25 Ottobre 2013 15:15

Giulio Denis "esperta in tutti i campi della seduzione"? Sei sicuro? O piuttosto dovrebbe essere "convinta di essere esperta in tutti i campi della seduzione, ma non lo è"?

Hadvk09
25 Ottobre 2013 16:44

Andrea Novarini si tranquillo tanto avete sempre ragione voi poi spunterà un articolo simile sugli uomini e giù a rompere il cazzo ed ad urlare puttana/ cagna / troia. Sta zitto và

Hadvk09
25 Ottobre 2013 16:45

Come d'altronde non si può dire di quelli che vi ridono sopra

Silvio Scotti
25 Ottobre 2013 19:07

l' undicesimo tipo

Laura Businelli
11 Novembre 2013 14:16

Simone Federico Bianchi : dicesi figa la parte intima femminile: belle o brutte ce l'hanno tutte… Non lo sapevi?

Laura Businelli
11 Novembre 2013 14:20

Piergiacomo 'Jimmy' Fontana : terribile perchè voi maschietti pensate che sia così… pensate ad averlo voi almeno di legno, se non di pietra !!!!!

Laura Businelli
11 Novembre 2013 14:20

Piergiacomo 'Jimmy' Fontana : terribile perchè voi maschietti pensate che sia così… pensate ad averlo voi almeno di legno, se non di pietra !!!!!

Sergio Garatti
11 Novembre 2013 14:43

sei simpaticissima!

Matteo Porceddu
13 Novembre 2013 10:26

Con tutto il rispetto..
1) abete c'è
2) abete non fa rima con ebete