> > I film in uscita questo weekend. Al cinema con Jennifer Aniston e Toni Servil...

I film in uscita questo weekend. Al cinema con Jennifer Aniston e Toni Servillo. Ecco i trailer

default featured image 3 1200x900

Giovedì, il weekend si avvicina e allora - puntuali come le tasse - ecco un bel mazzo di film in uscita nelle sale cinematografiche questo fine settimana. Vediamoli nel dettaglio: DUE CUORI E UNA PROVETTA:  Torna Jennifer Aniston e, ancora una volta fa la single in crisi. Nel film interpreta Ka...

Giovedì, il weekend si avvicina e allora – puntuali come le tasse – ecco un bel mazzo di film in uscita nelle sale cinematografiche questo fine settimana. Vediamoli nel dettaglio:

locandina due cuori e una provetta

DUE CUORI E UNA PROVETTA: Torna Jennifer Aniston e, ancora una volta fa la single in crisi. Nel film interpreta Kassie, 40enne di successo che, stufa di cercare l’uomo giusto e rincorsa dal ticchettio dell’orologio biologico, decide di avere un figlio tramite inseminazione artificiale. Co-protagonista del film Jason Bateman che interpreta Wally, migliore amico sfigatello della donna. A questo punto per servire il triangolo perfetto ci mettiamo in mezzo pure Roland (Patrick Wilson) che viene scelto da Kassie come donatore. Non vi svelo il finale ma se vi dico le parole chiavi festa, alcool e scambio sono sicuro che unirete i puntini da voi.

il trailer: watch?v=ixnW9hEEcCQ

a cena con un cretino trama scheda trailer 419x600

A CENA CON UN CRETINO: Ecco un’altra commedia ed ecco un altro single. Tim (Paul Rudd) e a un passo dall’avere una vita perfetta. L’ostacolo è la cena di “Persone straordinarie” organizzata dal suo capo in cui, ogni mese, vince chi porta l’ospite più stravagante, la persona -per l’appunto – più straordinariamente folle. Tim porta con se Steve Carrel (40anni vergine) che interpreta Barry, un uomo che ricrea le famose opere d’arte con dei topolini vestiti da lui! Sarà abbastanza straordinariamente cretino?

il trailer: watch?v=Df87x9ebQCE

last nightLAST NIGHT: Ecco un film intererssante, non fosse altro per il dualismo tra psicologia ed erotismo. A New York una giovane coppia di perfetti e ricchi innamorati (Sam Worthington e Keira Knigtley) vive un giorno e mezzo di tentazioni. Lui sedotto da una sempre più sexy Eva Mendes che interpreta una collega di lavoro con cui Worthington intraprende un viaggio d’affari mentre lei si ritrova davanti il primo amore della sua vita. Curioso vedere come per la donna, contrarianente all’uomo, entrano in gioco dinamiche diverse, che si distaccano dal solo sesso, come i sentimenti passati e le vecchie emozioni. Riusciranno a rimanere uniti?

il trailer: watch?v=JbaDxDaZ3o4

toni servillo una vita tranquilla film 336x480

UNA VITA TRANQUILLA: Film che si inserisce perfettamente nel filone dei film impegnati italiani. Interpretato da Toni Servillo e realizzato tra Francia e Italia ma ambientato in Germania, il film racconta la seconda vita di un uomo, Rosario Russo, fuggito dal suo passato, dalla sua identità e dai suoi amici. Come un novello Mattia Pascal, anche in questo caso, il protagonista non ha fatto i conti con l’intricata trama che il destino tesse per noi.

il trailer: watch?v=chJoBwDEhXw

Voi quale preferite?