Idee regalo per i 40 anni di vostra moglie
Idee regalo per i 40 anni di vostra moglie
Donna

Idee regalo per i 40 anni di vostra moglie

moglie

Vostra moglie compie 40 anni e non sapete cosa regalarle? Ecco la guida con tante idee regalo per festeggiare questo importante anniversario.

Il 40° compleanno di vostra moglie è un giorno importante. Compiere 40 anni è infatti un bel traguardo per molte donne. Alcune apprezzeranno l’idea di entrare in un nuovo decennio, altre inorridiranno all’idea di una nuova fase della loro vita. Quali che siano i sentimenti di vostra moglie nel compiere 40 anni, di sicuro merita un giorno speciale dedicato a lei.

Idee regalo per 40 anni di vostra moglie

Da buon marito dovete rendere indimenticabile questa giornata speciale. Per il compleanno di vostra moglie organizzate una festa che si adatti alla sua personalità oppure organizzatele una giornata speciale in un luogo che le piaccia e che, magari, abbia un significato per voi. Scopri qualche consiglio.

Festa a sorpresa

Organizzate una festa a sorpresa per i 40 anni di vostra moglie. Evitate però di organizzare la solita festa per gente “avanti con gli anni” e date una favolosa festa “per lei”.

Affittate una sala nel suo ristorante preferito e addobbatela con decorazioni rosse o fucsia. Invitate gli ospiti a vestirsi per un cocktail party. Convincetela che state andando a cena e fate aspettare amici e parenti nella sala al vostro arrivo. Potete acquistare dei romantici palloncini a cuore in bianco e rosa per addobbare la sala: li potete gonfiare e farli volare liberi durante la festa, o oppure potete agganciarli a dei pesetti e utilizzarli come centro tavola. Faranno tornare vostra moglie di colpo bambina e saranno sicuramente apprezzatissimi.

Per il cocktail di compleanno, potete pensare di ordinare dei segnaposti colorati a forma di farfalla da apporre sui calici. Sono molto sfiziosi e daranno un tocco di eleganza in più all’allestimento.

Weekend romantico

Fate evadere vostra moglie dalla vita di tutti i giorni e celebrate i suoi 40 anni con un fine settimana fuori casa. Andate in un bed&breakfast fuori città e visitate una cantina.

Oppure andate in una località tropicale per celebrare da soli il suo compleanno in luogo esotico. Se c’è una città che avrebbe sempre voluto vistare o che non visita da tempo, ma desidera tornarci, realizzate il suo sogno. Curate il viaggio nei minimi dettagli in modo da non darle alcuna preoccupazione. Assicuratevi che viva il momento in completo relax e che torni a casa rigenerata.

Un gioiello

La potrete poi stupire con un bel gioiello! Se pensate che un anello sia troppo impegnativo, optate per una collana, magari a forma di cuore. Non serve che sia vistosa. Scegliete un gioiello portabile che vostra moglie potrà tenere al collo senza alcuna scomodità. Le catene sottili con ciondolo potrebbero essere un’ottima soluzione.

Giornata relax

Offrite a vostra moglie una giornata di relax per i suoi 40 anni. Portatela in una beauty farm. Potete prenotare parrucchiere, manicure, pedicure, massaggi, trattamenti per il viso e altro ancora.

Potrà iniziare i suoi 40 in totale relax e ringiovanendo. Per l’occasione potete pensare di regalare a vostra moglie un costume intero con inserti di pizzo. Così anche in beauty farm si sentirà una principessa!

Giornata di shopping

Magari vostra moglie vorrà iniziare la nuova decade con un nuovo stile. Passate l’intera giornata al centro commerciale con lei e fatele scegliere maglie, abiti, pantaloni, borse, gioielli o altro. Le donne amano fare acquisti quindi potrebbe essere divertente per lei passare il suo compleanno lì, ancora di più se voi siete con lei. Stupite vostra moglie facendole trovare a casa una borsa di alta moda! La potrà sfoggiare durante il giro di shopping per i suoi 40 anni. Sarà una scelta infallibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche