> > Il miglior rasoio elettrico del momento

Il miglior rasoio elettrico del momento

Barba incolta: come curarla naturalmente

Il rasoio elettrico è uno degli accessori più importanti per un uomo. Nella nostra guida scopriamo dove acquistare il modello migliore attualmente.

Il rasoio elettrico è uno degli accessori più apprezzati dall’uomo, ma i modelli presenti in commercio, così come le funzionalità che essi propongono, posso essere diversi. Per questo motivo, abbiamo pensato di realizzare una guida che vi guidi all’acquisto del miglior rasoio elettrico del momento.

Il rasoio elettrico

Che sia la prima volta che acquistate un rasoio elettrico o che già abbiate maturato una certa esperienza nel settore, è bene sapere che il mercato presenta tipologie diverse di rasoio elettrico, che possono essere scelte in base ad una preferenza personale, ma anche in base alla tipologia di pelo e la frequenza con cui si è soliti radersi. L’intento della nostra guida, oggi, è quello di guidarvi nella scelta del rasoio elettrico migliore, presentando pregi e difetti delle diverse tipologie di rasoio attualmente presenti sul mercato.

Rasoio elettrico in lamina. Questa è forse la tipologia di rasoio elettrico predominante in commercio. Approdata negli Stati Uniti d’America già intorno agli anni ’20, il prodotto si è evoluto nel tempo grazie ad una società in continua evoluzione e il progresso tecnologico. Questa tipologia di rasoio elettrico si presenta con una testina rettangolare e una sorta di barriera sottile, una lamina appunto, che si frappone tra le lame e la vostra pelle. Ecco dunque spiegata anche la derivazione del nome di questa tipologia di rasoio elettrico.

Rasoio elettrico con testina. Il merito di questa nuova tipologia di rasoio elettrico spetta alla Philips che lo ha introdotto per la prima volta sul mercato intorno agli anni ’60. Questa tipologia resta tra le preferite dagli uomini grazie alla presenza di tre testine circolari che radono con movimenti circolari e delicati i peli del viso.

Come da premessa, la scelta tra una tipologia di prodotto e l’altra è personale, ma allo scopo di fornire suggerimenti completi, è bene sapere che il rasoio elettrico con lamina lo si preferisce quando si hanno peli dritti e sottili, pelle sensibile e necessità di radersi tutti i giorni. Il rasoio elettrico con testina lo si preferisce in caso di barba folta e spessa e quando non si ha esigenza di radersi quotidianamente. Questa tipologia è particolarmente consigliata a quanti hanno difficoltà di radersi i peli presenti sul collo e quelli presenti sulla zona del mento e della mascella, poiché il rasoio elettrico in questione tende a seguire naturalmente i contorni di queste zone.

Come scegliere il rasoio elettrico

I fattori da considerare per l’acquisto del rasoio elettrico più adatto alle proprie esigenze sono numerosi ed estremamente importanti. Premesso che voi sappiate già su quale tipologia di rasoio orientarvi, prima di procedere con l’acquisto, considerate questi punti:

Rasatura a secco o con acqua. Alcuni uomini amano radersi sotto la doccia, per cui a questi si suggerisce la scelta di un modello che sia waterproof. Se avete poco tempo libero o se viaggiate spesso, il rasoio elettrico a secco è la scelta migliore perché è rapido e si usa senza alcun problema nelle occasioni più disparate.

Possibilità di ricarica. Alcuni modelli di rasoio elettrico funzionano grazie alla corrente elettrica, ma sono quelli ricaricabili i modelli preferiti, perché come affermato anche in precedenza, a volte, si è lontani da casa e questi modelli risultano comodi e pratici, perfetti da utilizzare in ogni evenienza e senza ostacolo alcuno.

Se siete alla ricerca di un rasoio elettrico all-in-one, innovativo e rivoluzionario, non vi resta che proseguire la lettura e procedere con l’acquisto del rasoio elettrico del momento, vantaggioso e funzionale.

Il miglior rasoio elettrico

Micro Touch Solo è l’unico rasoio all-in-one che un uomo potrebbe desiderare di possedere, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto per il suo potenziale, perché il rasoio elettrico che vi proponiamo oggi presenta una tecnologia migliore e più avanzata, sia rispetto alle versioni precedenti di rasoio, sia rispetto ai rasoi elettrici tradizionali. Se la premessa ancora non vi ha convinti, allora andiamo a scoprire insieme le sorprendenti caratteristiche che hanno reso Micro Touch Solo il miglior rasoio elettrico attualmente presente in commercio.

I produttori di Micro Touch Solo hanno volutamente progettato e realizzato un rasoio elettrico di piccole dimensioni perché l’obiettivo ultimo è sempre stato quello di dare vita ad uno strumento che fosse pratico, comodo da poter trasportare ovunque e utilizzare nelle occasioni più disparate ma, sopratutto, che racchiudesse in misure così piccole funzionalità illimitate, impossibili da ritrovare nei rasoi elettrici tradizionali.

Micro Touch Solo è progettato per la rasatura delle barbe più folte, più lunghe e persino per i peli più resistenti, allo scopo di svolgere il lavoro alla perfezione, ma soprattutto senza gli urti, le irritazioni e le ustioni che i tradizionali rasoi elettrici si lasciano dietro.

Il rasoio elettrico Micro Touch Solo si compone di:

  • tre pettini per la rifinitura (il primo da 1mm, il secondo da 3mm e il terzo da 5mm);
  • una spazzola per la pulizia;
  • un cavo di ricarica USB.

Nel paragrafo precedente, la praticità di Micro Touch Solo era annoverata tra le qualità del prodotto e la scheda tecnica non può che confermarlo. Il rasoio elettrico è progettato, infatti, per essere utilizzato in casa, quando si è di corsa e quando si è fuori, in occasioni diverse, persino all’ultimo minuto senza il rischio di non potersi fare la barba, perché al contrario di altri prodotti simili, Micro Touch Solo si ricarica attraverso un comune cavo di ricarica USB. E’ facile da trasportare grazie alle sue dimensioni compatte ed è semplice da utilizzare perché non necessita dell’utilizzo di acqua o creme da barba. La sua è una lama bifacciale realizzata in acciaio inossidabile che si può sostituire, qualora dovesse essercene il bisogno, di manifattura tedesca, progettata per la rasatura di qualsiasi tipologia e lunghezza di barba.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Se vi state domandando dove poter acquistare questo prodotto innovativo e rivoluzionario sappiate che la risposta non sarà al supermercato. Micro Touch Solo essendo un prodotto esclusivo si acquista online e solo sul sito ufficiale . Vi suggeriamo di diffidare dalle imitazioni e dai prodotti non originali. Micro Touch Solo si distingue dai prodotti simili per le sue funzionalità e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo è bene precisarlo ancora una volta.

Sarà necessario compilare il modulo d’acquisto correttamente e in ogni suo punto. Superato questo step, non vi resta che aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà a confermare i vostri dati e ad evadere l’ordine, che vi sarà consegnato direttamente a casa, tramite corriere, nel giro di pochi giorni. La spedizione è gratuita e, a seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere di pagare subito dopo aver effettuato l’ordine o in contrassegno, ovvero, al corriere al momento della consegna.