Ilaria D'Amico: i miei rapporti con la Seredova - Notizie.it
Ilaria D’Amico: i miei rapporti con la Seredova
Gossip e TV

Ilaria D’Amico: i miei rapporti con la Seredova

Ilaria D’Amico in una intervista a “Il corriere della sera” racconta la sua nuova vita con il compagno Gigi Buffon e come vivono con la loro famiglia allargata.

Il rapporto con Alena Seredova, ex moglie di Buffon, procede bene, afferma Ilaria, e non c’è stato spazio per rabbia tra di loro anche grazie all’intelligenza di tutte le parti in causa. Incalzata sulla sua nuova famiglia con il portiere della nazionale, Ilaria ha risposto: “Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro”.

Il bambino avuto con Gigi si è integrato benissimo all’interno della famiglia allargata. Louis ha otto anni ed è in una età in cui è più emancipato dal rapporto di dipendenza dai genitori, afferma Ilaria, e quindi non ha vissuto il neonato come un intruso; allo stesso modo però anche Pietro e Dado hanno ben accettato Leopoldo Mattia all’interno della loro nuova famiglia allargata.

Il nome del piccolo Leopoldo Mattia, rivela Ilaria, è stato scelto da tutti i componenti della famiglia.

Leopoldo infatti contiene le iniziali degli altri figli, L di Louis, P di Pietro e la D di Dado, mentre il secondo nome, Mattia, è stato proposto direttamente dal figlio di Gigi, Louis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche