> > Ilary Blasi, il docufilm targato Netflix: "Girato di nascosto da Totti"

Ilary Blasi, il docufilm targato Netflix: "Girato di nascosto da Totti"

Ilary Blasi, il docufilm targato Netflix: "Girato di nascosto da Totti"

Il regista di Unica ha svelato alcuni retroscena in merito alla realizzazione del docufilm.

Il regista di Unica, il docufilm incentrato su Ilary Blasi, ha rotto il silenzio in merito alla vicenda e ha svelato che esso sarebbe stato girato all’oscuro di Francesco Totti.

Unica: la rivelazione del regista

Tommaso Deboni, il regista di Unica, ha svelato alcuni retroscena sul docufilm in uscita su Netflix dal 24 novembre e ha svelato che esso sarebbe stato girato “Velocemente e di nascosto, dalla gente e da Totti, a Roma, in studio, nella casa di Ilary e durante un viaggio con gli amici”, ha svelato a Il Messaggero, confessando anche alcuni inattesi retroscena in merito ai contenuti svelati all’interno della pellicola (visto che in tanti si chiedono e finalmente in essa verrà fatta luce sulle motivazioni che hanno condotto Ilary Blasi e Francesco Totti a dirsi addio).

“I figli non ci sono e non ci sono nemmeno testimonianze scomode o rivelazioni eclatanti ha svelato il regista tv, e ancora: “ovviamente la faccenda delle borse e degli orologi c’è, perché fa parte della storia. Ma io spero che le persone intelligenti prendano questo film come un messaggio conciliante, non diretto ma discreto. Un messaggio in bottiglia per Totti? Io lo spero, perché insieme erano bellissimi e le loro immagini pulitissime”.  In tanti si chiedono cosa emergerà dal docufilm e se Francesco Totti romperà il silenzio in merito alla questione.