Ilary Blasi ammette: “Lasciare Le Iene è stato doloroso”
Ilary Blasi ammette: “Lasciare Le Iene è stato doloroso”
Lifestyle

Ilary Blasi ammette: “Lasciare Le Iene è stato doloroso”

ilary blasi e alessia marcuzzi
ilary blasi e alessia marcuzzi

In procinto di iniziare la terza edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lascia le Iene e confessa: “È stata una scelta dolorosa”

L’addio a Le Iene di Ilary Blasi è ormai ufficialmente confermato. La decisione della showgirl romana è stata del resto ribadito in più occasioni nelle ultime settimane. Le voci sulla sua possibile sostituzione, infatti, sono diventate presto concrete. Al suo posto, come in molti già sapranno, ci sarà quindi Alessia Marcuzzi. La stessa conduttrice, del resto, era già stata alla celebre scrivania delle Iene già in passato.

Ilary ha dunque parlato lei stessa di quanto sia stato difficile lasciare la trasmissione Mediaset. In particolare sull’argomento la moglie di Francesco Totti si è espressa in un’intervista pubblicata nell’ultimo numero di Chi. “La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità. Mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli, perché ero impegnata una volta alla settimana. Quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare”.

Ilary Blasi sostituita dalla Marcuzzi

L’arrivo di Alessia Marcuzzi a Le Iene ha decisamente fatto felici i suoi fan.

Nonostante l’annuncio ufficiale della conduttrice sui social, del resto, si vociferava da tempo che potesse essere proprio lei la showgirl in lizza per prendere il posto di Ilary. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, erano saltati fuori altri nomi oltre al suo, soprattutto dopo che la moglie di Totti aveva ufficializzato il suo addio alla trasmissione. Si era detto infatti che per il posto di presentatrice de Le Iene fossero in lizza anche Belen Rodriguez, Melissa Satta, Miriam Leone e Diletta Leotta. Alla fine comunque, anche per la gioia di molti telespettatori, la Marcuzzi ha avuto la meglio su tutte.

Alessia Marcuzzi a Le Iene

Per comunicare ai propri fan il suo ritorno a Le Iene, Alessia Marcuzzi ha scelto i suoi spazi social. Su Instagram, nello specifico, la conduttrice romana ha pubblicato un post che ha subito raggiunto un altissimo numero di like. Evidentemente, dunque, la decisione presa dai vertici Mediaset è stata sicuramente apprezzata dal pubblico da casa.

Nello specifico Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la vedono insieme agli altri protagonisti del programma. Dopo aver lasciato la conduzione del Grande Fratello per dedicarsi all’Isola dei Famosi e alla sua famiglia, ora la Marcuzzi darà il via a una nuova stagione televisiva. Le Iene andranno in onda su Italia 1 e non più su Canale 5, almeno per il momento. A questo punto non resta che attendere la messa in onda del programma di Davide Parenti per vedere se Alessia ha bisogno o meno di qualche ripassino…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche