×

In Brasile Breaking Dawn. La scena vietata ai minori di Edward e Bella

default featured image 3 1200x900 768x576

breaking dawn

Cosa ci fa il pallido Robert Pattinson nell’assolata Rio De Janeiro? Gira alcune sequenze di Breaking Dawn, quarto e ultimo capitolo della saga Twilight.

Le riprese inizieranno il 7 Novembre ma per vedere la pellicola al cinema bisognerà aspettare ancora un bel po’ di tempo. La prima parte arriverà nelle sale tra un anno, il 16 Novembre 2011, mentre per vedere l’episodio conclusivo bisognerà aspettare addirittura il 18 Dicembre 2012. I motivi di tutto questo ritardo? La produzione da la colpa agli eccessivi costi di realizzazione e alle difficoltà di distribuzione ma in realtà, come sempre, entrano in gioco logiche commerciali.

Il maghetto Harry Potter ad esempio, fa più paura di quello che si pensa e allora lo si è evitato accuratamente. Nell’attesa di vedere Edward ballare la samba, SpettacoliBlog vi da qualche anticipazione.

Vi dico subito che il Brasile farà da cornice romantica perché – ebbene si – Edward e Bella se ne andranno in luna di miele e finalmente consumeranno il loro amore! La scena, secondo Robert Pattinson, sarebbe ad alto tasso erotico tant’è che, secondo lo stesso attore, dovrebbe essere vietata ai minori.

Mah, anche in questo caso non è difficile credere a una trovata pubblicitaria, gli attori di Twilight infatti, sono cresciuti a pane e marketing e del buon sesso vampiresco potrebbe essere un incentivo in più per molti fan persi per strada, a causa della (s)dolc(inat)ezza degli episodi precedenti. Comunque Quel playboy di Cullen non mi sbaglia un colpo e così Bella Swan rimane subito incinta della piccola Remesmèe.

Grandissima attenzione a questo episodio finale, la casa di produzione intende chiudere col botto e sta facendo le cose per bene. Oltre ai cospicui investimenti, la stessa Stephenie Meyer presenzierà con costanza nel set e assisterà il regista Bill Condon per fare in modo che la sceneggiatura del film ricalchi, nel modo più fedele possibile, il contenuto del libro.

Detto questo, ancora di tempo ne manca, ma restate sintonizzati su Spettacoliblog perché nel caso in cui Bella dovesse ballare la Capoeira o Edward indossare un bel cesto di banane in testa, le immagini le TROVERETE QUI!!!

Breaking Dawn Family renesmee carlie cullen 7331705 640 480

Contents.media
Ultima ora