> > Incendio a Guidonia: a fuoco un capannone di 300 metri quadri

Incendio a Guidonia: a fuoco un capannone di 300 metri quadri

incendio in un capannone a Guidonia

A fuoco una Mini Cooper, causa un grosso incendio in un capannone: è successo a Guidonia.

Grosso incendio a Guidonia Montecelio, in un capannone di 300 metri quadri: l’edificio ha preso fuoco a causa di un veicolo parcheggiato vicino.

Incendio a Guidonia: a fuoco un capannone

Vasto incendio nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 aprile a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma: infatti, un capannone di circa 300 metri quadri ha preso fuoco. Le fiamme sono divampate da una vettura lasciata in sosta nel parcheggio della Team Coop, una società di trasporti e logistica commerciale che si trova appena di fianco. Dopo il primo innesco si sono poi propagate a una vicina struttura, dove sono stoccati abiti e altro materiale da lavoro.

I testimoni hanno definito “impressionante” la palla di fuoco scatenata dal rogo, ben visibile nella notte da chilometri di distanza.

L’arrivo dei soccorsi e la dinamica dell’incendio

L’intervento del 112 è scattato intorno alle 23:00 di mercoledì. A prendere fuoco una Mini Cooper lasciata da un dipendente, che poco prima aveva iniziato il turno di lavoro. Divampate dal cofano motore per cause accidentali, le fiamme hanno preso forza rapidamente, propagandosi in tutto il capannone.

Impegnative le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’incendio, con i Vigili del Fuoco impegnati per quattro ore. Fortunatamente non si registrano vittime e nemmeno feriti. Ingenti invece i danni per il capannone, andato praticamente distrutto. Sul posto per accertare l’accaduto anche i Carabinieri della tenenza di Guidonia.