> > Incidente a Caserta, auto si schianta contro un cinghiale: morto 17enne

Incidente a Caserta, auto si schianta contro un cinghiale: morto 17enne

incidente medicina

Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in provincia di Caserta: stava guidando senza patente.

Tragedia tra Pietramelara e Baia e Latina, comuni in provincia di Caserta, dove nella giornata di mercoledì 25 maggio 2022 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 17 anni. La sua auto si è schiantata prima contro un cinghiale e poi contro un muro facendolo morire sul colpo.

Incidente a Caserta: auto contro cinghiale

I fatti hanno avuto luogo lungo la Provinciale. Secondo quanto ricostruito, la vittima era a bordo dell’auto con un amico e stava guidando senza aver ancora preso la patente (avrebbe fatto 18 anni ad agosto). All’improvviso i due sono finiti contro un cinghiale sbucato improvvisamente e la brusca frenata non è servita ad evitare l’impatto.

Il conducente avrebbe quindi perso il controllo della vettura, che è finita fuori strada contro un muro probabilmente ad alta velocità. Un impatto che ha provocato gravi ferite ad entrambi i ragazzi, che i sanitari del 118 hanno provveduto a medicare. Purtroppo però colui che guidava l’auto è morto poco dopo essere stato estratto dalle lamiere, mentre l’amico è tuttora ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese in prognosi riservata.

Incidente a Caserta, auto contro cinghiale: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ad accertare perché il ragazzo stesse guidando senza patente.