> > Incidente a Escaplano, motocilista tedesca si schianta contro un camion: mort...

Incidente a Escaplano, motocilista tedesca si schianta contro un camion: morta a 46 anni

elisoccorso

Tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: la turista tedesca è morta poco dopo il suo incidente in moto a Escaplano

Un bruttisimo incidente ha bagnato di sangue le strade della Sardegna del sud nella giornata di ieri. Una donna tedesca di 46 anni, turista, stava percorrendo le vie di Escaplano in moto, quando si è scontrata violentemente contro un camion. Inutili i tentativi di rianimazione: la donna non ce l’ha fatta.

Escaplano, terribile incidente tra camion e moto: morta 46enne tedesca

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, ma quello che si sa è che la turista straniera stava guidando la sua motocicletta sulla provinciale che da Escaplano porta a Ballao, quando attorno alle 13.30 si è scontrata frontalmente contro un camion. Lo scontro è stato particolarmente violento e la tedesca è stata sbalzata via dalla sua moto.

Incidente a Escaplano, l’intervento dei soccorsi e il decesso della donna

Dalla stazione di Alghero si è immediatamente messo in moto un mezzo dell’elisoccorso Echo Lima 1. I sanitari sono arrivati sul posto qualche attimo dopo e hanno provato diverse manovre di rianimazione. Nessuna di esse però, è stata veramente utile per salvare la vita della 46enne: la turista tedesca è morta pochi attimi dopo. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale che hanno sgomberato la zona e diretto il traffico.