> > Incidente A4: auto schiacciata tra due camion, un morto

Incidente A4: auto schiacciata tra due camion, un morto

Incidente sull'A4

Grave schianto sull'autostrada A4: il luogo dell'incidente è stato raggiunto da due ambulanze e un elicottero del 118, oltre ai vigili del fuoco.

Intorno alle ore 10.30 del 24 luglio si è verificato un incidente mortale sull’autostrada A4. Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra la barriera di Milano Est e l’immissione da Sesto San Giovanni, in direzione di Torino. Secondo quanto riportato dall’Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), un uomo di 59 anni (di cui non si conosce l’identità ma di nazionalità italiana) ha perso la vita. Ferite altre tre persone, ma le loro condizioni non sono gravi.

I soccorsi

Il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai soccorritori dei Volontari Vimercate e della Croce Verde di Lissone a bordo di due ambulanze e un’automedica, insieme a un elicottero del 118: non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sembra che siano stati coinvolti nel sinistro stradale un’auto e tre mezzi pesanti, ma le dinamiche dell’incidente restano ancora da verificare.

Un allarme è stato immediatamente inviato al centro operativo dei Vigili del Fuoco e alla Centrale Operativa delle Autostrade. Il tratto coinvolto è stato chiuso al traffico. Anche un 35enne ed un 54enne, i due uomini alla guida dei tir incidentati, sono rimasti coinvolti nel drammatico sinistro ma hanno rifiutato il trasporto in ospedale.