> > Incidente aereo negli Usa: morta una coppia sposata da 50 anni

Incidente aereo negli Usa: morta una coppia sposata da 50 anni

Randy Reimer e sua moglie Suzie

Incidente aereo negli Usa: morta una coppia sposata da 50 anni che tornava in Kansas da un matrimonio, ma qualcosa è andato storto e il velivolo è caduto

Terribile incidente aereo nei cieli del Wisconsin, negli Usa, un sinistro in cui è morta una coppia sposata da 50 anni: Randy Reimer e sua moglie Suzie. Secondo quanto riportato dai media della cittadina di Waukesha il 12 ottobre scorso i due  si sono schiantati con il loro monomotore Glastar per cause che la polizia sta accertando in questi giorni. 

Incidente aereo, morta coppia del Kansas, erano sposati da mezzo secolo e lui aveva montato parti del velivolo

Il velivolo era decollato dall’aeroporto di Timmerman martedì mattina in rotta per la città di Salina, nel Kansas, dove Randy e Suzie vivevano assieme da ormai mezzo secolo. I familiari della coppia tragicamente scomparsa hanno fatto sapere alla CBS che Randy aveva personalmente messo a punto alcune parti del suo monomotore. 

Coppia morta nell’incidente aereo in Wisconsin: Randy e Suzie tornavano da un matrimonio

I due stavano tornando da un matrimonio a cui si erano recati rispondendo ad un invito di amici e a soli 11 minuti dall’inizio del volo la torre di controllo di Milwaukee ha comunicato alla contea di Waukesha di aver perso la comunicazione con l’aereo. A quel punto, dicono i testimoni, si era sentito un fortissimo boato e i rottami dell’aereo caduto si erano sparsi lungo Red Wing Drive

Aveva appena festeggiato il 50mo anniversario di matrimonio la coppia morta nell’incidente aereo a Waukesha

Randy Reimer e sua moglie Susie avevano festeggiato il loro 50° anniversario di matrimonio a giugno. Alcuni testimoni oculari hanno spiegato che pare che Randy, accortosi dell’avaria o comunque in difficoltà, abbia diretto volontariamente l’aereo verso una zona in cui non c’erano abitazioni, evitando che vi fossero altre persone coinvolte nell’incidente.