> > Incidente frontale tra due auto: un'auto ribaltata e una fuori strada

Incidente frontale tra due auto: un'auto ribaltata e una fuori strada

incidente a Spoleto

Nessun ferito ma tanta paura a Spoleto nella notte: violento incidente frontale tra due automobili.

Violento incidente frontale fra due auto a Spoleto, in provincia di Perugia: una è finita ribaltata, mentre l’altra ha terminato la sua corsa fuori strada.

Incidente frontale a Spoleto: due auto coinvolte

Terrbile incidente che fortunatamente non ha visto vittime a Spoleto, comune di 38.000 abitanti in provincia di Perugia. Protagoniste del violentissimo scontro frontale sono state due automobili, che hanno avuto entrambe la peggio: infatti, una si è ribaltata, mentre l’altra ha terminato la sua corsa fuori strada.

Il sinistro si è consumato intorno alle ore 20:00 della giornata di ieri, martedì 13 dicembre, quando il sole era già calato e la visibilità era ridotta su quel tratto di strada. 

L’arrivo dei soccorsi e le possibili cause che hanno portato all’incidente

Come anticipato, lo scontro è avvenuto quando il buio era già sceso, e questo potrebbe essere uno dei motivi dell’incidente. Tuttavia, sono ancora in corso le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto nei dettagli.

Dopo l’incidente sono stati immediati i soccorsi del 118: i feriti sono stati trasferiti in ospedale. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Spoleto, che hanno messo in sicurezza le auto, mentre i Carabinieri si sono occupati dei rilievi di rito.