×

Incidente in via Trionfale a Roma, auto contro moto: morto un colonnello dell’Aeronautica

Quirino Filippi è morto a 43 anni a causa di un incidente stradale in via Trionfale a Roma: era un colonnello dell'Aeronautica.

Incidente in via Trionfale a Roma:

Tragedia a Roma, dove nella mattinata di lunedì 13 settembre 2021 si è verificato un incidente stradale in via Trionfale costato la vita ad colonnello dell’Aeronautica. Un’auto e una moto si sono scontrate e per l’uomo, 43 anni e originario di Amaseno (Frosinone), non c’è stato nulla da fare.

Incidente in via Trionfale a Roma

I fatti si sono verificati intorno alle 8 all’incrocio con via Giovan Battista Audifreddi. Secondo le prime ricostruzioni Quirino Filippi, questo il nome della vittima, stava viaggiando a bodo della sua Bmw 1250 Gs in direzione del centro della Capitale quando all’improvviso si è scontrato con una Citroen C3 nera che stava girando a sinistra per entrare da un gommista.

L’impatto tra i due veicoli è stato così violento che il centauro è stato sbalzato di sella e ha sbattuto contro la barriera in ferro prima di venire travolto dalla sua stessa motocicletta.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo di Quirino.

Incidente in via Trionfale a Roma: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili urbani del XIV Gruppo, che hanno isolato l’area per effettuare i rilievi di rito e consentire il passaggio dei mezzi di soccorso. Spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, avvalendosi anche delle telecamere di sicurezza.

Il conducente della Citroen C3 si è fermato, era sotto choc ed è stato accompagnato all’ospedale Sant’Andrea per essere sottoposto agli esami per l’alcol e la droga.

Contents.media
Ultima ora