> > Incidente per Debora Serracchiani in monopattino: "Una brutta distorsione al ...

Incidente per Debora Serracchiani in monopattino: "Una brutta distorsione al ginocchio"

Incidente Debora Serracchiani monopattino

L'episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro (Udine). La deputata dem Serracchiani, ha riportato una distorsione al ginocchio dopo aver fatto un incidente in monopattino.

Nelle scorse ore la deputata del PD, Debora Serracchiani, ha vissuto attimi di spavento. Nella giornata di sabato 24 giugno, la deputata Dem è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre stava guidando il suo monopattino, in provincia di Udine, a Lignano Sabbiadoro.

L’onorevole – si apprende – è stata soccorsa in una prima battuta da alcuni turisti, quindi sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia e gli operatori sanitari del 118: “Siate prudenti!”, è stato il suo appello.

Incidente per Debora Serracchiani in monopattino: cosa è successo

Stando a quanto riporta “Il Messaggero Veneto”, la deputata che si trovava sul suo monopattino, avrebbe perso il controllo del suo mezzo che avrebbe poi terminato la sua corsa finendo contro il cofano di una macchina. Nell’impatto Debora Serracchiani ha riportato “una brutta distorsione al ginocchio”.

L’appello della Deputata: “Siate prudenti!”

La deputata ha infine lanciato un appello, invitando a prestare attenzione quando si guida: “Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano”. Infine ha provveduto a ringraziare “la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità”.