> > Incidente San Siro, un morto e due feriti: la vittima aveva 20 anni

Incidente San Siro, un morto e due feriti: la vittima aveva 20 anni

Incidente San Siro

Un ragazzo è morto e due sono rimasti feriti in un incidente a San Siro (Como): le autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Tragedia a San Siro, comune in provincia di Como, dove nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 giugno 2021 si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni e il feimento di altre due persone. 

Incidente a San Siro: un morto e due feriti

Secondo le prime informazioni due auto si sarebbero scontrate poco dopo la mezzanotte per cause ancora da accertare. Immediata la chiamata ai soccorsi e l’intervento delle ambulanze del Lario soccorso di Dongo, della Croce Rossa di Menaggio e dei Vigili del fuoco. Oltre ai paramedici sono arrivati anche i medici dell’automedica e dell’elisoccorso di Como.

Purtroppo i sanitari hanno dovuto constatare il decesso sul colpo di un ragazzo di 20 anni, che al loro arrivo era già morto e per cui si è reso vano ogni tentativo di rianimazione. Altri due feriti, di cui al momento non si conoscono le generalità, sono invece stati trasportati d’urgenza in codice rosso uno all’ospedale Circolo di Varese e l’altro a Gravedona.

Presenti sul luogo dellincidente anche i Carabinieri di Menaggio che hanno provveduto ad effettuare i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e ad accertare eventuali responsabilità. Per il momento non è nota l’identità della vittima.