> > Incidente stradale a Crespino: morto un uomo di 43 anni

Incidente stradale a Crespino: morto un uomo di 43 anni

incidente crespino

È morto a seguito delle ferite riportate durante l'incidente, avvenuto nel comune di Crespino, in provincia di Rovigo. La vittima aveva 43 anni.

Tragico incidente mortale a Crespino, in provincia di Rovigo, ne quale un uomo di 43 anni ha perso la vita a causa delle lesioni riportate.

Incidente mortale a Crespino, in provincia di Rovigo

Terrbile incidente mortale nella notte a cavallo tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio. È successo tutto nel piccolo comune da 3.000 abitanti di Marradi, nei pressi di Crespino, in provincia di Rovigo.

Stando alle prime testimonianze, il sinistro sarebbe avvenuto intorno alla mezzanotte del giorno precedentemente indicato. Nello scontro purtroppo ha perso la vita un uomo nato nel 1979,  che aveva da poco compiuto 43 anni.

I soccorsi, i rilievi e la ricostruzione dell’incidente

Una volta appreso dell’incidente, sul posto si sono diretti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Le squadre di soccorso hanno estratto l’uomo 43enne dall’abitacolo e hanno provveduto a portarlo urgentemente nell’ospedale più vicino. Tuttavia, per lui non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate dallo scontro erano troppo gravi ed è morto durante il tragitto.

Per quanto riguarda le dinamiche del sinistro, non si è ancora a conoscenza dei dettagli e di cosa abbia portato all’incidente mortale. In ogni caso, le forze dell’ordine sono al lavoro per fare chiarezza sull’accaduto.