×

Incidente stradale a Foggia, 11 braccianti rimasti feriti: uno è grave

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Foggia è ha provocato il ferimento di 11 braccianti: uno dei lavoratori è grave.

foggia

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Foggia e ha provocato il ferimento di 11 persone. A quanto si apprende, nel sinistro, è rimasto coinvolto un unico veicolo: una monovolume che stava trasportando 11 braccianti.

Incidente stradale a Foggia, dinamiche

Nella giornata di mercoledì 20 ottobre, è stato segnalato un grave incidente stradale nel Foggiano, lungo la strada provinciale che collega Troia a Foggia.

Sulla base delle informazioni diffuse e delle prime ricostruzioni effettuate, pare che il sinistro abbia coinvolto una sola vettura. Si tratta, nello specifico, di una monovolume a bordo della quale si trovavano 11 braccianti. Il conducente del mezzo, mentre stava percorrendo la strada provinciale, avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo che sarebbe, quindi, andato fuori strada dopo essersi ribaltato più volte.

Incidente stradale a Foggia, 11 braccianti rimasti feriti: uno è grave

Il luogo del sinistro è stato raggiunto dai sanitari del 118, che si sono recati sul posto con quattro ambulanze, i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco afferente al distaccamento di Lucera.

In seguito all’incidente registrato nel Foggiano, è stato riferito che tutti gli 11 braccianti sono rimasti feriti. Uno dei passeggeri, in particolare, ha riportato traumi molto gravi.

Tutti i braccianti sono stati soccorsi sul posto dai paramedici del 118 che hanno fornito loro le cure necessarie.

Per quanto riguarda il caso maggiormente critico, invece, il soggetto è stato prontamente trasferito in ospedale con l’ausilio di un elisoccorso.

Incidente stradale a Foggia, vigili del fuoco e carbinieri

L’intervento dei vigili del fuoco si è rivelato fondamentale per riuscire a estrarre gli 11 braccianti coinvolti nell’incidente dall’abitacolo della monovolume uscita fuori strada.

Dopo aver espletato le operazioni di soccorso, poi, le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando al fine di comprendere quali siano state le precise dinamiche del sinistro.

Contents.media
Ultima ora