> > Incidente stradale a Funo, scontro tra auto e camion: morto un ragazzo di 33 ...

Incidente stradale a Funo, scontro tra auto e camion: morto un ragazzo di 33 anni

incidente funo

Un uomo di 33 anni originario del Pakistan ha perso la vita in un grave scontro frontale contro un camion. L'incidente è avvenuto a Funo, nel bolognese

Un uomo di 33 anni originario del Pakistan ha perso la vita in un grave scontro frontale contro un camion. L’incidente è avvenuto a Funo, nel bolognese.

Funo, auto contro camion, morto un ragazzo di 33 anni: la dinamica dell’incidente

Dalle prime ricostruzioni e per cause ancora da accertare l’uomo, 33enne pakistano, alla guida della sua utilitaria avrebbe invaso la corsia opposta prima di schiantarsi contro un camion. L’incidente è avvenuto all’altezza della rotonda Segnatello a Funo, nel bolognese, alle 5.30 del mattino di oggi, 24 gennaio.

Funo, auto contro camion, morto un ragazzo di 33 anni: chi era la vittima

L’uomo, morto sul colpo, si chiamava Muhammad Nazam, era originario del Pakistan, ma era residente a Calderara di Reno. Muhammad, dopo lo scontro, è rimasto incastrato nella sua automobile ed è morto sul colpo.

Funo, auto contro camion, morto un ragazzo di 33 anni: l’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco, alla polizia locale e ai carabinieri della compagnia di Molinella. Il magistrato ha già disposto il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente. Il conducente dell’autoarticolato, un 34 romeno, è rimasto illeso.