×

Incidente stradale a Perugia, auto contro moto: morto un ragazzo di 18 anni

Un ragazzo neomaggiorenne è morto in un incidente stradale a Perugia dopo che, in sella alla sua moto, si è scontrato con una Toyota.

Incidente stradale a Perugia

Tragedia a Perugia, dove nella serata di martedì 28 settembre 2021 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. La sua moto si è schiantata contro un’auto e l’impatto si è rivelato fatale.

Incidente stradale a Perugia

I fatti sono avvenuti lungo la strada di San Martino in Colle, al bivio con la strada che porta a San Martino in Campo, intorno alle ore 20. Secondo le prime ricostruzioni il giovane stava viaggiando in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto. Un impatto violentissimo che ha fatto cadere a terra il ragazzo, il quale aveva compiuto 18 anni pochi mesi prima.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno giudicato subito molto critiche le sue condizioni. Dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasferito urgentemente in ospedale dove però il giovane, stando a quanto riferito dagli agenti della municipale, è morto poco dopo l’arrivo.

Incidente stradale a Perugia: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale di Perugia, al seguito della comandante Nicoletta Caponi, che ha isolato l’area interessata ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora