> > Schianto tra un’auto e un furgone sulla Pedemontana, sei persone sono rimas...

Schianto tra un’auto e un furgone sulla Pedemontana, sei persone sono rimaste ferite nell’incidente

Incidente sulla Pedemontana sei feriti

Ci sono stati sei feriti a seguito dell’incidente sulla Pedemontana che ha visto coinvolte un’Audi A1 e un furgone nove posti.

Un drammatico incidente si è consumato sulla Pedemontana quando due veicoli sono rimasti coinvolti in uno schianto che ha causato sei feriti. Delle sei persone rimaste ferite, almeno due vertono in gravi condizioni.

Schianto tra un’auto e un furgone sulla Pedemontana, sei feriti nell’incidente

Nel pomeriggio di domenica 21 maggio, intorno alle ore 17:00, un’Audi A1 e un furgone nove posti si sono scontrati mentre stavano percorrendo la Strada Provinciale 2, tra Villamassargia e Carbonia, in corrispondenza della frazione di Tani. A seguito dell’impatto, la vettura si è completamente schiacciata nella sua parte anteriore. Il furgone, invece, è stato scaraventato fuori strada, accartocciandosi.

Nel sinistro, sono rimaste ferite sei persone, due delle quali si trovano in condizioni critiche. Una ragazza è stata trasportata tramite elisoccorso in ospedale a Cagliari.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i sanitari dislocati a bordo di quattro ambulanze del 118, i carabinieri del Radiomobile di Carbonia e i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono subito adoperati per estrarre i feriti dalle lamiere dei veicoli e consentire ai paramedici di prestare loro soccorso.

I carabinieri, invece, hanno effettuato tutti i rilievi necessari e stanno indagando al fine di determinare con chiarezza l’esatta dinamica del sinistro stradale.