> > Scontro tra auto a Pavia, bimba di 5 anni morta nell’incidente: è stata sb...

Scontro tra auto a Pavia, bimba di 5 anni morta nell’incidente: è stata sbalzata dal finestrino

incidente auto Pavia morta bimba sbalzata finestrino

Una bimba di 5 anni è morta nell’incidente che si è consumata a Vigevano, a Pavia, dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto.

Tragedia a Pavia dove una bimba di 5 anni è morta in un drammatico incidente che si è consumato tra due auto in una via di Vigevano, dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino della vettura a bordo della quale stava viaggiando. La piccola si è spenta poco dopo aver raggiunto il pronto soccorso.

Incidente tra auto a Vigevano (Pavia), morta bimba sbalzata dal finestrino

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 12:00 di lunedì 22 maggio per cause ancora in fase di accertamento. Sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, pare che la bambina si trovasse sul sedile posteriore del veicolo a bordo del quale stava viaggiando quando si è verificato lo schianto. Lo scontro tra le due auto ha avuto luogo all’incrocio tra via Mentana e via Quarto, a Vigevano, in provincia di Pavia.

A seguito dell’impatto molto violento, la piccola è stata sbalzata fuori dal mezzo guidato dal nonno e ha sbattuto con forza la testa contro un palo, installato per reggere uno specchio parabolico.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto, si sono prontamente recati i sanitari del 118 e gli uomini delle forze dell’ordine. Alla luce delle informazioni diffuse, è stato riferito che, all’arrivo dei paramedici, la bimba di 5 anni fosse già in coma. In pochi minuti, la piccola è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Vigevano presso il quale si è spenta a causa della gravità delle ferite riportante.

Anche i conducenti delle due vetture sono rimasti feriti ma non risultano essere in pericolo di vita.