> > Infermiere romeno violenta una donna: arrestato

Infermiere romeno violenta una donna: arrestato

Infermiere romeno violenta una donna: arrestato

Le telecamere dell'ospedale di Padova hanno ripreso un infermiere che abusava delle pazienti tramortendole con un sedativo. Grazie ai carabinieri del Nas che hanno ripreso tutto a sua insaputa, l'infermiere, ovvero Cristian Emile Corneanu, di anni 31, di origine romeno, è stato arrestato con l'acc...

Le telecamere dell’ospedale di Padova hanno ripreso un infermiere che abusava delle pazienti tramortendole con un sedativo.

Grazie ai carabinieri del Nas che hanno ripreso tutto a sua insaputa, l’infermiere, ovvero Cristian Emile Corneanu, di anni 31, di origine romeno, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Gli investigatori, grazie alle telecamere, hanno visto in diretta che l’infermiere stuprava le pazienti e sono accorsi in ospedale per catturarlo. Appena giunti in ospedale, lo hanno arrestato e il giovane infermiere è rimasto impassibile senza dire o fare nulla.

Il fatto risale a mercoledì al momento di iniziare il suo turno serale in ospedale. La sera è andato nella camera di una paziente, dove cerca di approcciare la donna, che ovviamente si scansa e lo nega, ma lui non si arrende arrivando anche a chiudere la stanza a chiave. Inietta una fiala alla donna al punto da tramortirla e stuprarla, con la donna inerme e incapace di muoversi.